Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Edicola Quotidiana
Nelle edicole del circuito Quotidiana arrivano i prodotti del marchio Unes "Il Viaggiatore Goloso"
Information
News

Nelle edicole Quotidiana arrivano i prodotti Il Viaggiatore Goloso di Unes

Information
- Quotidiana - Unes - Viaggiatore Goloso

 La spesa alimentare? Ora si può fare anche nelle edicole del circuito Quotidiana. Grazie all'accordo fra Unes Maxi Spa (marchio di Finiper Canova Group Spa) e Finedi Asset Management Spa, nelle edicole Quotidiana si potranno acquistare le referenze de Il Viaggiatore Goloso, brand che sarà disponibile in tutte le rivendire di Finedi.

 Giornale e ... spesa! Il modello Quotidiana

In meno di due anni dal lancio del brand, Quotidiana è riuscita a conseguire il proprio obiettivo: salvare le edicole, asset storici del nostro Paese, rilanciandon la funzione di fornitore di beni e servizi per le comunità di quartiere. Tutto all'insegna della qualità. Soprattutto quando si parla di prodotti alimentari. Grazie alla partnership con Unes, infatti, nelle edicole Quotidiana sarà disponibile la gamma di referenze top di gamma Il Viaggiatore Goloso. Per Edoardo Filippo Scarpellini, presidente delle edicole Quotidiana, l'operazione rappresenta "il più grande investimento finanziario e d'impresa mai messo in atto per le edicole, patrimonio storico-culturale del nostro Paese". 

 

ALTRI ARTICOLI

Il nuovo Eataly Avventura a Miami

Eataly apre le porte del primo store in Florida

A Miami, in Florida, all'interno dell'Avventura Mall, il 12 giugno ha aperto il nuovo punto vendita Eataly: 2.800 mq dedicati alle eccellenze italiane. Si tratta della prima apertura del gruppo in questo stato e rappresenta l'inizio di una nuova fase di espansione in tutti gli Stati Uniti sotto la guida del ceo della divisione americana, Tommaso…
Il formato da un litro di Koskenkorva Vodka Climate Action

Koskenkorva, vodka sostenibile e circolare ora nel formato da un litro

Il brand finlandese Koskenkorva lancia sul mercato Horeca italiano, tramite Compagnia dei Caraibi, il nuovo formato da un litro della sua vodka Climate Action. Pensato appositamente per le esigenze dei professionisti del fuoricasa, questa referenza unisce funzionalità e sostenibilità, ottimizzando l'operatività dietro al bancone e nei contesti di…
VOG Products trasforma ogni anno fra le 300mila e le 400mila tonnellate di frutta

VOG Products rinnova la sua linea foodservice

Partner consolidato dell'industria alimentare e delle bevande, VOG Products ha deciso di rinnovare anche la linea foodservice per il mondo del fuoricasa. Forte di una produzione e trasformazione, ogni anno, di 300-400.000 tonnellate di frutta proveniente da coltivazioni integrate e biologiche, l'azienda offre un'ampia gamma di prodotti di alta…
Uno dei panini disponibili da I Burger di CiccioGamer89

Da YouTube al food retail, apre I Burger di CiccioGamer89

Dal digitale al fisico, la passione gastronomica di Mirko Alessandrini, meglio conosciuto come CiccioGamer89 su YouTube, debutta nel food retail a Roma. Grazie alla collaborazione con Star Kitchen (Gruppo Idntt), il content creator famoso per i suoi video sull'universo videoludico e non solo apre il 15 giugno, in via Massaciuccoli, un locale dal…
Le due ricette McChicken Creation lanciate da McDonald's con Giallo Zafferano

McDonald's con Giallo Zafferano per due ricette McChicken Creation

Forte del successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno McDonald’s, in partnership con Giallo Zafferano, lancia sul mercato le McChicken Creation. Disponibili in tutti gli oltre 760 ristoranti dell'insegna fast food presenti in Italia fino al 19 agosto, queste limited edition racchiudono nel classico formato del brand alcuni fra i più…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna