Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Fradiavolo è una delle Top 20 catene di pizzeria artigianale a livello mondiale
Fradiavolo è una delle Top 20 catene di pizzeria artigianale a livello mondiale
Information
News

Fradiavolo e Glovo rinnovano la partnership per il food delivery

Information
- Fradiavolo pizzeria - Glovo food delivery - Fradiavolo Glovo menu

Riconfermata la partnership nel food delivery fra la piattaforma Glovo e Fradiavolo per portare a casa dei consumatori la pizza artigianale dell'insegna. La collaborazione, infatti, ha lo scopo di allargare il bacino di utenza del marchio, attualmente presente in Italia con 27 punti vendita diretti e due in franchising.

Glovo e Fradiavolo per un'esperienza culinaria a portata di click.

"Con questa partnership, vogliamo portare il gusto autentico della pizza contemporanea di Fradiavolo e l’energia del suo motto Eat Pizza Make Love direttamente nelle case dei nostri utenti. È un passo ulteriore nella nostra missione di offrire esperienze culinarie di altissima qualità a portata di click", ha affermato Rafael Narvaez, direttore commerciale di Glovo Italia. Grazie alla rinnovata collaborazione, infatti, i buongustai della pizza a bordo alto potranno degustare comodamente a casa un prodotto che nasce dall’unione perfetta di innovazione e artigianalità: materie prime accuratamente selezionate e un processo ingegnerizzato di creazione della pizza stessa.

Packaging sostenibil e ingredienti stagionali: l'offerta Fradiavolo. 

Fondata nel 2018, recentemente passata al fondo Alto Partners tramite il fondo Alto Capital V, Fradiavolo ha conquistato il cuore degli amanti della pizza (e la Top 20 delle migliori pizzerie a catena al mondo) distinguendosi per il suo impegno verso la sostenibilità grazie all’uso di packaging e materiali 100% riciclati. Un plus per le consegne a domicilio che si aggiunge alle qualità del menu disponibile: non solo le celebri Pizze Margherite, Tradizionali e Pop, ma anche fritti e altri piatti prelibati, tutti contraddistinti da una particolare attenzione alla stagionalità e alle eccellenze gatronomiche Made in Italy combinate in modo accattivante e innovativo. 

ALTRI ARTICOLI

La nuova identità visuale di Yoga Yotea

Nuovo look per Yotea, il thè freddo di Yoga

Con un design che ne esalta qualità, gusto e tradizione, Yoga svela la nuova veste di Yotea, il thé freddo disponibile nei canali Horeca, vending e retail. Un restyling visuale, quindi, che non mette mano alla ricetta originale a base di thè nero indiano, referenza dissetante e naturale ideale per chi cerca una pausa rinfrescante.
Uno scatto della sala di Osteria da Fiorella di Max Mariola

Ristorante, bistrot e pure l'osteria: Max Mariola ci ha preso gusto

Da Roma a Napoli passando per Milano, il network ristorativo dello chef e volto social Max Mariola si arricchisce con l'apertura di Osteria da Fiorella. Inaugurato in via Partenope nel capolouogo campano il 18 aprile, il nuovo indirizzo gastronomico porta a tre i locali avviati dal gruppo dello chef, tutti uniti da una proposta gastronomica…
Antje Müller De Leo

Bergader Italia, la nuova ad è Antje Müller De Leo

Alla guida di Bergader Italia una leadership inclusiva e fuori dagli schemi: Antje Müller De Leo, nuova amministratrice delegata dell'azienda foodservice. Ufficialmente in carica da marzo 2025, rappresenta, per le sue competenze e per la sua biografia, una nuova idea di leadership, capace di coniugare tradizione e cambiamento per affrontare le…
myPOS Ultra garantisce una durata in standby fino a 15 giorni

myPOS presenta Ultra: oltre 1.500 scontrini con una singola carica

Per sostenere la trasformazione digitale del fuoricasa e del retail, myPOS lancia Ultra: terminale di pagamento ad alta efficienza, durata e connettività. Si tratta di una soluzione di ultima generazione che stabilisce un nuovo standard per la fintech che, nel 2024, ha registrato un aumento del +30% nel volume totale delle transazioni,…
Il nuovo punto vendita KFC a Taranto all'interno del Centro commerciale Porte dello Ionio

KFC sale a 5 punti vendita in Puglia con il nuovo locale di Taranto

La croccantezza del pollo fritto KFC arriva anche a Taranto, al Centro commerciale Porte dello Ionio, e porta a 5 i ristoranti fast food dell'insegna in Puglia. L'operazione, che ha generato 38 nuovi posti di lavoro in città, rappresenta un ulteriore tassello dello sviluppo del brand nel Sud Italia. A gestirlo è il franchisee BFM Food Store…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna