Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Fradiavolo è una delle Top 20 catene di pizzeria artigianale a livello mondiale
Fradiavolo è una delle Top 20 catene di pizzeria artigianale a livello mondiale
Information
News

Fradiavolo e Glovo rinnovano la partnership per il food delivery

Information
- Fradiavolo pizzeria - Glovo food delivery - Fradiavolo Glovo menu

Riconfermata la partnership nel food delivery fra la piattaforma Glovo e Fradiavolo per portare a casa dei consumatori la pizza artigianale dell'insegna. La collaborazione, infatti, ha lo scopo di allargare il bacino di utenza del marchio, attualmente presente in Italia con 27 punti vendita diretti e due in franchising.

Glovo e Fradiavolo per un'esperienza culinaria a portata di click.

"Con questa partnership, vogliamo portare il gusto autentico della pizza contemporanea di Fradiavolo e l’energia del suo motto Eat Pizza Make Love direttamente nelle case dei nostri utenti. È un passo ulteriore nella nostra missione di offrire esperienze culinarie di altissima qualità a portata di click", ha affermato Rafael Narvaez, direttore commerciale di Glovo Italia. Grazie alla rinnovata collaborazione, infatti, i buongustai della pizza a bordo alto potranno degustare comodamente a casa un prodotto che nasce dall’unione perfetta di innovazione e artigianalità: materie prime accuratamente selezionate e un processo ingegnerizzato di creazione della pizza stessa.

Packaging sostenibil e ingredienti stagionali: l'offerta Fradiavolo. 

Fondata nel 2018, recentemente passata al fondo Alto Partners tramite il fondo Alto Capital V, Fradiavolo ha conquistato il cuore degli amanti della pizza (e la Top 20 delle migliori pizzerie a catena al mondo) distinguendosi per il suo impegno verso la sostenibilità grazie all’uso di packaging e materiali 100% riciclati. Un plus per le consegne a domicilio che si aggiunge alle qualità del menu disponibile: non solo le celebri Pizze Margherite, Tradizionali e Pop, ma anche fritti e altri piatti prelibati, tutti contraddistinti da una particolare attenzione alla stagionalità e alle eccellenze gatronomiche Made in Italy combinate in modo accattivante e innovativo. 

ALTRI ARTICOLI

Il sistema di etichettatura della linea Pex ideato da TSC

TSC presenta Cool, la soluzione per l'etichettatura nel foodservice

Dalle necessità di un cliente tedesco, nasce Cool: la soluzione di TSC per aumentare i volumi di etichettatura nel comparto foodservice. Un progetto nato dalla collaborazione con EZS Identtechnik, specialista in sistemi di identificazione automatica e acquisizione dati (AIDC) e partner di distribuzione storico di TSC Auto ID.
L'etichetta Campus Alchemist che riutilizza gli scarti alimentari

Campus Alchemist, i Distillatori Russo 1899 vanno all'università

Nell'aula Agraria 2 dell'Università degli studi di Salerno è stato svelato il progetto Campus Alchemist, linea pensata da Distillatori Russo 1899. A sostenere il progetto, la collaborazione con l'ateneo e l'utilizzo e nobilitazione di scarti di produzione di prodotti coltivati sul territorio per ottenere amari, liquori e cordiali con le stesse…
Il nuovo bar Motta Milano 1928 all'interno dell'Aeroporto di Bergamo

All'Aeroporto di Bergamo, Avolta apre un duty free ibrido con Motta

Il cuore italiano di Avolta batte all'Aeroporto di Bergamo dove lo specialista travel retail apre un nuovo Motta Milano 1928 all'interno del duty free. L'operazione segna il debutto, perlomeno in Italia, di un format food&beverage all'interno dell'area acquisti. L'operazione si inserisce all'internod di un potenziamento dell'offerta in seguito…
Il team del punto vendita McDonald's numero 800 in Italia

McDonald's taglia il traguardo degli 800 ristoranti in Italia

Traguardo storico per McDonald’s che ha inaugurato il suo 800° ristorante in Italia a Verdello (BG) a 39 anni dal suo debutto nel Belpaese. Un risultato che non ferma il progetto di sviluppo dell'insegna fast food nel nostro Paese: entro il 2027, altri 100 locali fast food si aggiungeranno al network potenziando il business in franchising…
Le mandorle americane sono ricche di sostanze nutritive

Almond Board of California al fianco della pasticceria italiana

Con l'accordo fra Almond Board of California e Fipgc, suggellato a Gustus 2025, parte la valorizzare delle mandorle americane nella pasticceria italiana. In occasione della fiera tenutasi a Napoli dal 16 al 18 novembre, le due realtà si sono incontrate su un terreno comune: l'eccellenza della tradizione pasticcera italiana e la qualità, il gusto e…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna