Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
3 Brasseurs ha scelto Nhood Italy per lo sviluppo in franchising nel mercato italiano
3 Brasseurs ha scelto Nhood Italy per lo sviluppo in franchising nel mercato italiano
Information
News

Le birrerie 3 Brasseurs pronte allo sbarco in Italia con Nhood

Information
- 3 Brasseurs birreria - 3 Brasseurs franchise - Nhood Italia business development

Il brand francese 3 Brasseurs sceglie Nhood Italia per espandere il proprio concept nel Belpaese: firmato un accordo per la ricerca di partner franchise. In questo modo, la società specializzata nello sviluppo immobiliare e commerciale consolida la sua expertise nel business development e nei servizi dedicati ai tenant. Lo sviluppo italiano sarà portato avanti in parallelo con quello nel mercato spagnolo. 

Le birre artigianali di 3 Brasseurs pronte a conquistare l'Italia.

Fondato nel 1986 in Francia, 3 Brasseurs si caratterizza per una deliziosa proposta di birra artigianale, la propria, prodotta da un mastro birraio locale nel microbirrificio on site, che dà la possibilità ai clienti di gustare un prodotto fresco e di qualità, di produzione locale. Ogni microbirreria del brand propone diversi tipi di birre nazionali (bionde, bianche, ambrate e Ipa) e, ogni mese, una birra in edizione limitata. Inoltre, tutti i mesi, ciascun mastro birraio crea la sua birra unica. La formula affianca alla produzione di birra nel modello “microbirreria in loco” una particolare attenzione alla ristorazione, con un menu diversificato che si ispira al Nord e al Sud della Francia senza dimenticare l’integrazione a una proposta in linea con il mercato locale, così da assecondare i gusti, le tipicità e i valori dei Paesi in cui la catena è presente.

Anand Remtolla (Nhood Italia): "Allarghiamo il portafoglio con un concept inedito".

"Supportiamo l’ingresso in Italia di un brand già amato nel mondo, 3 Brasseurs, che con Nhood sposa i valori della innovazione nel retail e della genuinità nel rispetto del Pianeta e delle persone. Aggiungiamo un nuovo brand al bouquet dei tenant nel nostro portafoglio certi di offrire il miglior servizio come business developer, di proporre una nuova àncora attrattiva negli asset e nei luoghi di vita di nostra gestione, fiduciosi di trovare partner commerciali aperti nello sviluppare concept di ristorazione inediti, che siamo certi diventeranno ancora più attrattivi e regaleranno ai visitatori esperienze nuove e di apprezzata socialità", ha commentato Anand Remtolla, cco di Nhood Italia. Ad oggi, 3 Brasseurs conta 87 store in tre Paesi: Francia, Canada e Brasile, con la Francia che ha il volume maggiore con un totale di 70 strutture.

3Brasseurs 2

Convivialità e sostenibilità, i cardini del format 3 Brasseurs.

L’insegna nutre grande attenzione verso la salute del Pianeta e dell’alimentazione. La proposta gastronomica è valutata nel rispetto della stagionalità, della preparazione dei piatti e supporta azioni Csr. Le cucine 3 Brasseurs non impiegano l’uso di additivi, il 100% della frutta e della verdura è privo di pesticidi, l'80% dei piatti è cucinato on site e il 95% degli acquisti alimentari è effettuato localmente. Inoltre, il 100% dei rifiuti è riciclabile. Nei ristoranti 3 Brasseurs vengono organizzati eventi e animazioni con musica dal vivo e trasmissione di eventi sportivi, così da garantire ai visitatori molto più di una semplice, nuova offerta gastronomica: una vera e proprio esperienza immersiva.

ALTRI ARTICOLI

La nuova identità visuale di Yoga Yotea

Nuovo look per Yotea, il thè freddo di Yoga

Con un design che ne esalta qualità, gusto e tradizione, Yoga svela la nuova veste di Yotea, il thé freddo disponibile nei canali Horeca, vending e retail. Un restyling visuale, quindi, che non mette mano alla ricetta originale a base di thè nero indiano, referenza dissetante e naturale ideale per chi cerca una pausa rinfrescante.
Uno scatto della sala di Osteria da Fiorella di Max Mariola

Ristorante, bistrot e pure l'osteria: Max Mariola ci ha preso gusto

Da Roma a Napoli passando per Milano, il network ristorativo dello chef e volto social Max Mariola si arricchisce con l'apertura di Osteria da Fiorella. Inaugurato in via Partenope nel capolouogo campano il 18 aprile, il nuovo indirizzo gastronomico porta a tre i locali avviati dal gruppo dello chef, tutti uniti da una proposta gastronomica…
Antje Müller De Leo

Bergader Italia, la nuova ad è Antje Müller De Leo

Alla guida di Bergader Italia una leadership inclusiva e fuori dagli schemi: Antje Müller De Leo, nuova amministratrice delegata dell'azienda foodservice. Ufficialmente in carica da marzo 2025, rappresenta, per le sue competenze e per la sua biografia, una nuova idea di leadership, capace di coniugare tradizione e cambiamento per affrontare le…
myPOS Ultra garantisce una durata in standby fino a 15 giorni

myPOS presenta Ultra: oltre 1.500 scontrini con una singola carica

Per sostenere la trasformazione digitale del fuoricasa e del retail, myPOS lancia Ultra: terminale di pagamento ad alta efficienza, durata e connettività. Si tratta di una soluzione di ultima generazione che stabilisce un nuovo standard per la fintech che, nel 2024, ha registrato un aumento del +30% nel volume totale delle transazioni,…
Il nuovo punto vendita KFC a Taranto all'interno del Centro commerciale Porte dello Ionio

KFC sale a 5 punti vendita in Puglia con il nuovo locale di Taranto

La croccantezza del pollo fritto KFC arriva anche a Taranto, al Centro commerciale Porte dello Ionio, e porta a 5 i ristoranti fast food dell'insegna in Puglia. L'operazione, che ha generato 38 nuovi posti di lavoro in città, rappresenta un ulteriore tassello dello sviluppo del brand nel Sud Italia. A gestirlo è il franchisee BFM Food Store…
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna