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12oz conquista anche l'hub ferroviario di Milano Rogoredo

Continua lo sviluppo travel retail di 12oz, retail format specializzato nel servizio rapido di coffee&milk based drinks, concepiti principalmente per il consumo in movimento, che conquista un'altra stazione milanese. Dopo l'approdo alla Stazione Centrale, ora tocca all'hub ferroviario di Milano Rogoredo. Un'apertura che porta a 22 i punti vendita del network.

12oz conquista anche l'hub ferroviario di Milano Rogoredo

Il Bar di Obicà apre in via Mercato con una cocktail list d'autore

Dopo le aperture nelle food hall della Rinascente a Milano, Palermo e Cagliari, il format Il Bar del Gruppo Obicà Mozzarella Bar apre la sua quarta location - la prima fronte strada - proprio nel capoluogo lombardo. Più precisamente, in via Mercato 28, nel cuore di Brera, mixology e cucina con un twist internazionale danno sostanza a una destinazione esclusiva dove poter vivere un viaggio di esplorazione tra cocktail originali e proposte gastronomiche innovative.

Il Bar di Obicà apre in via Mercato con una cocktail list d'autore

Il format Amore di Autogrill atterra all'aeroporto di Düsseldorf

Dopo l'inaugurazione dei punti vendita italiani nelle aree di sosta autostradale di Montepulciano e Badia al Pino, in Toscana, il format Amore - Do Eat Better di Autogrill atterra anche all'aeroporto di Düsseldorf. Si tratta del debutto aeroportuale per il concept gastronomico ispirato allo stile di vita italiano che si differenzia dagli altri per la possibilità di avvalersi del servizio al tavolo. 

Il format Amore di Autogrill atterra all'aeroporto di Düsseldorf

Impact food, a Roma apre il primo fast food sostenibile 100% vegetale

Un fast food che fa della sostenibilità e della riduzione dell'impatto ambientale la sua missione debutta a Roma. Si tratta di Impact food che, ai Parioli, inaugura il primo punto vendita di un'insegna che punta a svilupparsi in franchising e creare le basi per ampliare l’attività in più settori nei quali la cultura, la filosofia e i valori di del brand siano applicabili.

Impact food, a Roma apre il primo fast food sostenibile 100% vegetale

Passalacqua, da torrefattore a franchisor sulla scia dei Bar Mexico

Nel 75° anniversario di attività, la torrefazione Passalacqua riannoda i fili con la propria tradizione e rilancia il progetto di caffetteria a marchio Passalacqua family - coffee from Naples since 1948 in franchising. Un progetto che intende rinnovare l'intuizione pioneristica che nel 1952 ha portato alla nascita della catena dei Bar Mexico, insegna che ancora oggi punteggia le strade di Napoli con tre locali, e diversificare le linee di business dell'azienda. 

Passalacqua, da torrefattore a franchisor sulla scia dei Bar Mexico

In alta quota a St Moritz, seconda location all'estero per Langosteria

Il primo ristorante ad alta quota di Langosteria ha aperto i battenti a St Moritz, in Svizzera. Il locale si trova più precisamente a Chesa Chantarella, baita di montagna dotata di un'ampia terrazza con ingresso sull piste da sci del comprensorio del Corvaglia. Una destinazione leisure che si aggiunge a quelle urbane di Milano e Parigi e a quella marittima nella Biaia di Paraggi a Portofino. 

In alta quota a St Moritz, seconda location all'estero per Langosteria
       
    Il sito EdizioniDMh50

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