Visite: 36
Visite: 36

- Information
- Eventi
Salty Circle, appuntamento a Milano con Makai Uramakeria
Dopo gli appuntamenti primaverili, The Salty Circle torna a Milano il 25 giugno. Ospite clou Stefano Visconti, co-founder di Makai Uramakeria. Continua così la serie di aperitivi di networking professionale dedicati a tutta la community food retail; un'occasione per conoscere imprenditori della ristorazione e ascoltare le loro storie. A supportare l'evento, Sibill e Soplaya.
Salty Circle, a Milano la case history di Makai Uramakeria.
A fare gli onori di casa è Danilo Gasparrini, founder ed ex ceo di Bun Burgers e ora alla guida della società di consulenza food retail Salty Consulting (oltre che columnist per Ristorazione Moderna Magazine). A sostenerlo in questo appuntamento ci sono i partner Sibill, software per la gestione della tesoreria aziendale; e Soplaya, sistema di approvvigionamento digitale per l'Horeca. La location scelta è quella del Club Giovanile Milano, in via Antonio Raimondi (zona Villapizzone). Porte aperte il 25 giugno a partire dalle 18.00 per un aperitivo ricco di stuzzichini. Ecco la scaletta della serata:
- 18.00 - Check In;
- 19.30 - Intro su Salty di Danilo Gasparrini;
- 19.40 - Intervento di Mattia Montegara, ceo di Sibill;
- 19.50 - Intervento di Mauro Germani, ceo di Soplaya;
- 20.00 - Stefano Visconti , co-Founder di Makai Uramakeria;
- 20.15 - Networking.
Iscrizioni disponibili cliccando qui. Alla serata sarà presente anche Nicola Grolla, responsabile di redazione di RM.
Che cos'è Salty Circle?
The Salty Circle è un'occasione per restare aggiornati sulle ultime tendenze del food retail, conoscere nuovi potenziali clienti e partner, ampliare la propria rete di contatti e trovare ispirazione e nuove idee per il proprio business. Il tutto garantito dalla expertise di Salty Consulting, società attiva in diversi ambiti che gravitano attorno al food retail: dalla consulenza strategica studiata su misura sulla target audience della realtà alla definizione degli aspetti della brand identity, dal set up delle operations al business data analysis con un focus continuo sull’innovazione e food tech. Salty Consulting si pone quindi come un vero e proprio food angel affiancando i propri clienti in una crescita efficace verso la leadership di mercato.