Dall'unione di NielsenIQ e Gfk nasce un nuovo colosso nel business della consumer intelligence che intreccia largo consumo, consumer techonoly e beni durevoli. Queste, d'altronde, le aree di specializzazione ...
... cultura. La società si distingue per la pluralità di competenze approfondite in ambito digital transformation, cyber security, businessintelligence, AI, blockchain e per l’offerta di servizi integrati ...
Dalla collaborazione fra Cncc (Consiglio nazionale dei Centri Commerciali) ed EY, nasce il nuovo osservatorio sul settore per analizzare i dati di 300 strutture. In totale, si tratta dell'attività di 10mila ...
...
Avviata in piena pandemia, Delivery Valley ha incrociato il boom del food delivery. Fenomeno che nel frattempo sembra aver raggiunto il suo massimo potenziale. Come influenza il vostro business model? ...
... Italy; Luca Corti, vice president business development di Mastercard; Davide Nebbia, vicepresidente di Moleskine Digital; Maurizio Capobianco; vicepresidente di SalesForce.
Seguirà nel pomeriggio la ...
... digitale, portando le iniziative di reporting, studies e data analytics verso processi di businessintelligence e strumenti di performance analysis sempre più efficienti e innovativi. Strategica in tal ...