Dopo Milano, Roma, Torino e Trento, il coloratissimo Healthy Color sbarca anche a Napoli. Il format di healthy fast food creato dal cantante Sfera Ebbasta, dal caclciatore Andrea Petagna e dallo stilista ...
...
Il primato di I Love Poke nel QSR healthy food.
Non sorprende, quindi, che oggi l'insegna sia la più diffusa in Italia nel segmento healthy food. La catena segue, infatti, un modello americano ...
Da un viaggio alle Hawaii alla nascita di una nuova catena food retail, Alessia Lin ha dato avvio al percorso di Lulu Poke: healthy food in formato bowl. Due le aperture, entrambe a Roma, dove si possono gustare ...
Nel 2022 non si è fermata la corsa di Macha, format fast casual del segmento healthy food, ha già messo a referto diverse aperture. Nuovi locali che si aggiungono ai 28 già attivi in cinque regioni. Nato ...
... con l’obiettivo di fidelizzare i clienti.
M&A, per Deloitte priorità a fast food, healthy food e pizza.
Anche le operazioni di M&A riflettono il dinamismo del settore. In Italia, il numero medio annuo ...
... stabile il consumo basato sulla ricerca di referenze fresche, sfiziose, smart, healthy così da completare al meglio il momento del pasto. Un fenomeno simile, per esempio, si riscontra anche in un colosso ...
... completo e diversificato. Oltre alle bowl, si trovano infatti:
Sushi Burrito, una proposta unica nel suo genere in Toscana;
Healthy & Hot Bowl, pensate per chi preferisce piatti caldi ma leggeri; ...
... ambientale, inoltre, l'insegna healthy food a scelto un approccio concreto sostenendo iniziative virtuose come la pulizia del mare attraverso attività di Fishing For Litter, a cui affianca l’implementazione ...
... confezionati in smart packaging sostenibili, riciclabili, anti-spreco, salva freschezza. Trova conferma anche il trend healthy-fitness che sta sempre più modificando l'approccio dei consumatori al cibo ...
... dalla nicchia healthy, fit, ecc.
"Quello su cui insistiamo tanto è comunicare il piatto plant based come un piatto buono. Non c’è bisogno di un’etichetta per la cacio e pepe, o la parmigiana di melanzane. ...
... di un maggiore spirito salutistico, McDonald's ha saputo riposizionarsi e progettare un profilo più healthy senza per questo scartare la propria offerta principale. Con il mutamento del sentitmento dei ...
... cucina healthy e proposta accessibile.
Con 120 mq di superficie, 64 posti a sedere interni e un dehor che può ospitare fino a 70 commensali, il Sebastian Cafè offre i propri servizi a cittadini e turisti ...
... tutti i prodotti ittici norvegesi). Un modo, da un lato, per rassicurare il cliente finale sulla filiera di approvvigionamento di Poke Sun-Rice e, dall'altro, di sottolineare l'aspetto healthy food della ...
... sulle abitudini dei consumatori, la customizzazione rimane una delle opzioni più scelte dai clienti. Soprattutto quando si parla di poke. L'11 febbraio, primo giorno di Festival, anche le healthy bowls ...
... oggi rappresentano oltre il 60% del business complessivo. Con una rete di oltre 180 punti vendita in dieci Paesi, Poke House si posiziona come leader nel crescente settore delle healthy bowl. "È un onore ...
Dopo la vetrina del Sigep di Rimini, Toschi Vignola è pronta a conquistare il mercato con le sue linee di prodotto in chiave yummy&healthy per l'Horeca. La principale novità è l'Amarena Toschi Zero+: la ...
... di esigenze, da chi è intollerante al glutine, a vegani e vegetariani, da chi vuole una proposta più healthy a chi cerca qualcosa di più godereccio", ha spiegato Castagna. In ogni sezione del menu, infatti, ...
... senza lattosio e gluten free che porta in gelateria il gusto vincente del gelato artigianale in chiave healthy. Quest’anno, la linea zHero si arricchisce di una nuova referenza, perfetta per realizzare ...
... merceologica più promettente di altre per l'investimento?
Più che una categoria merceologica, come per esempio l’healthy food, caratterizzata da attenzione elevata alla qualità e al valore aggiunto del ...