“I bar sono in fondo alla classifica italiana per digitalizzazione dell’attività”. Parte da questo assunto l'attività di Chiara Valenti e Francesco Boccardo, fondatori di Obiettivo Bar, che in occasione ...
... italiani. L’accordo nasce con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione tra imprese della ristorazione e professionisti della cucina, promuovendo sinergie strategiche per la crescita del settore e la ...
... commerciale.
Per quanto riguarda il corso di formazione, l'obiettivo della federazione e dell'associazione delle imprese di ristorazione multilocalizzata è quello di favorire il reclutamente e ridurre ...
... negli altri mercati con ristoranti a controllo diretto, come Uk, Usa e Francia - ha spiegato Davide di Lorenzo, ceo del Gruppo Obicà - I percorsi formativi hanno l’obiettivo di veicolare a tutto il nostro ...
... più venduto nel mondo, e ha spinto l'azienda a fare un passo ulteriore verso il food retail. Per affrontare questo nuovo mercato, infatti, è stata creata la startup Gòodurie Soresina Retailer. L'obiettivo ...
... della sala e del bar per formare i futuri cuochi, maître, camerieri, pasticceri che andranno a lavorare nel settore della ristorazione e dell’ospitalità. L'obiettivo è quello di "mettere fattor comune attraverso ...
... che lo ha trasformato in un luogo dove trascorrere momenti di svago, di relax e in cui vivere esperienze attive ed appaganti anche per il gusto. L'obiettivo è quello di rafforzare l’idea del centro commerciale ...
... decorsi sia di filiera italiana sia provenienti da regioni caratteristiche e il Sale Maldon. Obiettivo: elevare l'arte della miscelazione alcolica per arricchire e valorizzare l'esperienza sensoriale dei ...
... sostenibilità ambientale e la tutela della qualità. L’obiettivo è quello di investire sulla formazione e sulla valorizzazione del personale.
McDonald's, format completo: drive-thru, kiosk e servizio ...
... Torrefazione Passalacqua è rappresentata da ricercate immagini didascaliche sulle pareti. "Abbiamo messo a punto un concept che ha l’obiettivo di eliminare i problemi che si accompagnano all’apertura di ...
... per aziende, professionisti e privati che si pone l'obiettivo di fornire un confronto diretto e costruttivo tra imprese, professionisti, istituzioni ed enti pubblici impegnati quotidianamente nelle declinazioni ...
... abbiamo dato il via al progetto “Allevamenti sostenibili”, con l’obiettivo di favorire metodi di allevamento sostenibili e il benessere animale. Un altro tema chiave è quello del packaging: insieme a Comieco ...
... Paolo Fiorelli (Mbe Worldwide) nel ruolo di vicepresidente e Alberto Cogliati come segretario generale.
Il nuovo presidente di Assofranchising: "Obiettivo: trasformare l'associazione in erogatrice di ...
Nel mercato dei pagamenti digitali si consolidano le soluzioni Custom Pay che, dopo la partnership con Nexi e Pax Italia, collabora con Confesercenti. L’obiettivo è quello di promuovere progetti di sensibilizzazione ...
... ostacoli richiede di abbracciare un approccio di open innovation a partire dall’interazione tra le eccellenze della grande industria alimentare e il mondo della ricerca e delle startup l’obiettivo è costruir ...
... ufficiale aHost segna l’ingresso dell’azienda nel settore Horeca, con l’obiettivo di offrire soluzioni innovative per bar, ristoranti e locali dedicati all’accoglienza. I due gruppi indipendenti permettono ...
L'edizione 2025 di Salone Franchising Milano si è chiusa con prospettive di crescita per il settore dell'affiliazione commerciale: +3,9% di fatturato. Il comparto testimonia la dinamicità e la capacità ...
Cambio organizzativo in casa Lavazza Group, che apre le porte a nuove figure chiave a diretto riporto del ceo Antonio Baravalle. L'obiettivo è rafforzare la propria leadership nel settore del caffè e guidare ...
... e la penna dei migliori sommelier italiani, con l’obiettivo di dare voce a una categoria spesso poco visibile, ma fondamentale del settore. Il progetto è allo stesso tempo una grande mappa editoriale, ...
... nei contesti lavorativi. L’obiettivo è di portare un’esperienza di caffetteria premium negli spazi di lavoro, offrendo ai collaboratori la qualità iconica di Starbucks in un ambiente pensato per la pausa, ...