- 1. Obiettivo Bar punta sulla digitalizzazione dei locali con la piattaforma Clienti per sempre
- (Fornitori & Servizi)
- “I bar sono in fondo alla classifica italiana per digitalizzazione dell’attività”. Parte da questo assunto l'attività di Chiara Valenti e Francesco Boccardo, fondatori di Obiettivo Bar, che in occasione ...
- 2. Aigrim e Fipe, formazione e lotta al dumping contrattuale le priorità
- (News)
- ... commerciale. Per quanto riguarda il corso di formazione, l'obiettivo della federazione e dell'associazione delle imprese di ristorazione multilocalizzata è quello di favorire il reclutamente e ridurre ...
- 3. MobieTrain a supporto della formazione dei dipendenti Obicà
- (Fornitori & Servizi)
- ... negli altri mercati con ristoranti a controllo diretto, come Uk, Usa e Francia - ha spiegato Davide di Lorenzo, ceo del Gruppo Obicà - I percorsi formativi hanno l’obiettivo di veicolare a tutto il nostro ...
- 4. Gòodurie Soresina, a Milano il primo cheese bar di Latteria Soresina
- (Sviluppo rete)
- ... più venduto nel mondo, e ha spinto l'azienda a fare un passo ulteriore verso il food retail. Per affrontare questo nuovo mercato, infatti, è stata creata la startup Gòodurie Soresina Retailer. L'obiettivo ...
- 5. Fipe, spazio alla formazione e sostegno alle donne imprenditrici
- (News)
- ... della sala e del bar per formare i futuri cuochi, maître, camerieri, pasticceri che andranno a lavorare nel settore della ristorazione e dell’ospitalità. L'obiettivo è quello di "mettere fattor comune attraverso ...
- 6. Bariblu inaugura il food village: 1.500 mq dedicati alla ristorazione
- (News)
- ... che lo ha trasformato in un luogo dove trascorrere momenti di svago, di relax e in cui vivere esperienze attive ed appaganti anche per il gusto. L'obiettivo è quello di rafforzare l’idea del centro commerciale ...
- 7. Bar Selection, le spezie Montosco ingredienti per la mixology
- (Prodotti)
- ... decorsi sia di filiera italiana sia provenienti da regioni caratteristiche e il Sale Maldon. Obiettivo: elevare l'arte della miscelazione alcolica per arricchire e valorizzare l'esperienza sensoriale dei ...
- 8. McDonald's a Baranzate, nuova apertura con il licenziatario Giacomo Bosia ...
- (Sviluppo rete)
- ... sostenibilità ambientale e la tutela della qualità. L’obiettivo è quello di investire sulla formazione e sulla valorizzazione del personale. McDonald's, format completo: drive-thru, kiosk e servizio ...
- 9. Passalacqua, da torrefattore a franchisor sulla scia dei Bar Mexico
- (Sviluppo rete)
- ... Torrefazione Passalacqua è rappresentata da ricercate immagini didascaliche sulle pareti. "Abbiamo messo a punto un concept che ha l’obiettivo di eliminare i problemi che si accompagnano all’apertura di ...
- 10. Sicurezza alimentare e ristorazione, Sicur.A.L.A. ne parla a Barletta
- (Eventi)
- ... per aziende, professionisti e privati che si pone l'obiettivo di fornire un confronto diretto e costruttivo tra imprese, professionisti, istituzioni ed enti pubblici impegnati quotidianamente nelle declinazioni ...
- 11. L'estate di ... McDonald's, Baroni: "Il consumatore è cambiato, ma giovani e famiglie rimangono il nostro targ
- (Protagonisti)
- ... abbiamo dato il via al progetto “Allevamenti sostenibili”, con l’obiettivo di favorire metodi di allevamento sostenibili e il benessere animale. Un altro tema chiave è quello del packaging: insieme a Comieco ...
- 12. Dario Baroni (ad di McDonald's Italia) è il nuovo presidente si Assofranchisin
- (Protagonisti)
- ... Paolo Fiorelli (Mbe Worldwide) nel ruolo di vicepresidente e Alberto Cogliati come segretario generale. Il nuovo presidente di Assofranchising: "Obiettivo: trasformare l'associazione in erogatrice di ...
- 13. Acqua minerale, stile e qualità (organolettica) al ristorante
- (Fornitori & Servizi)
- Nel canale Horeca, l'acqua minerale è un elemento centrale sia del pasto sia della mise en place con una preferenza per le proposte leggere e le innovazioni in lattina. L'obiettivo dei produttori delle etichette, ...
- 14. In attesa del Salone Franchising, cresce il business in affiliazione
- (News)
- ... tutti gli elementi digitali che agevolino l’esperienza di consumo del cliente. L’obiettivo è quello di creare un ambiente moderno e allegro, arricchito da quel tocco Pop che rende unico il format. Cigierre ...
- 15. HostMilano svela i focus dell'edizione 202
- (Eventi)
- ... di contenuti da condividere con il mondo professionale - ha affermato Roberto Foresti, vicedirettore generale di FieraMilano, durante la conferenza di presentazione della manifestazione - L'obiettivo è ...
- 16. Francesco Basile: "Digitale e fuoricasa? Tutto passa dai pagamenti
- (Protagonisti)
- ... per l'innovazione e la digitalizzazione, ora applicata al mercato Horeca e food retail. L'obiettivo (condiviso con i soci Paolo Biglioli e Matteo Denti)? "Rivoluzionare la ristorazione attraverso un approccio ...
- 17. TuttoFood chiude con 95mila presenze e dà appuntamento al 2026
- (Eventi)
- ... allo stand che mettono al centro il Sistem anazionale di Qualità Zootecnica. L'obiettivo è quello di informare e sensibilizzare il pubblico professionale e i consumatori sull'importanza di scegliere carne ...
- 18. TuttoFood, i player dell'agroalimentare che guardano al foodservic
- (Fornitori & Servizi)
- ... in fiera con una serie di incontri allo stand che mettono al centro il Sistem anazionale di Qualità Zootecnica. L'obiettivo è quello di informare e sensibilizzare il pubblico professionale e i consumatori ...
- 19. Ammu Cannoli porta la Sicilia in pasticceria
- (News)
- ... di restyling che dovrebbe concedere più spazio a gelato e rosticceria. L'obiettivo? Sbarcare a New York con il proprio carico di dolcezza Made in Sicily. Ammu Cannoli, dalla Sicilia all'estero. ...
- 20. Plant based, le alternative passano dalla ristorazione
- (Fornitori & Servizi)
- ... pensiamo di poter offrire prezzi competitivi", precisa Lanaro. L’obiettivo è quindi affinare ulteriormente la strategia di crescita che passa inderogabilmente dal fuoricasa con partner come Poke House ...