L'8 marzo è il compleanno di Pizzium, il gruppo di pizzerie fondato da Nanni Arbellini e Stefano Saturnino arrivando a un network di 52 punti vendita in Italia. Fra questi anche i locali dell'insegna Crocca, ...
Il 2023 si conferma un anno di crescita per il Gruppo Pizzium che chiude i primi sei mesi con un fatturato in crescita del +66% sullo stesso periodo 2022. Traguardo festeggiato con una nuova apertura a ...
Prima fase, conclusa. Con l'apertura della pizzeria di Verona, il brand Pizzium raggiunge gli obiettivi di espansione che si era prefissato. Dall'inizio dell'anno, sono 7 i punti vendita inaugurati su tutto ...
Novità nell'assetto societario di Pizzium: Stefano Saturnino, fondatore e guida del gruppo, riacquista le quote di Nanni Arbellini, co-founder del brand. Un'operazione che segna un momento cruciale per il ...
A inizio anno, il Gruppo Pizzium annunciò 20 aperture. La corsa si è fermata a 15, ma ha già passato il testimone al 2024, quando sono attese 10 nuove location. Così il brand fondato da Nanni Arbellini ...
Non solo pizza in casa Pizzium, che annuncia la creazione della propria farm per contribuire a elevare la qualità degli ingredienti serviti nei suoi ristoranti. Un progetto dal profondo approccio sostenibile ...
L'apertura del decimo punto vendita a Milano di Pizzium arriva a sugellare un anno di grande crescita: +120% di fatturato nel 2022 rispetto al 2021. Una crescita che, al sesto anno di attività, raggiunge ...
Crocca e Pizzium stringono un'alleanza grazie all'acquisizione del 100% della prima da parte della seconda. Si tratta, in entrambi i casi, di avventure imprenditoriali food retail che hanno gli stessi protagonisti: ...
La catena di pizzerie Pizzium parla sempre più milanese. Nel capoluogo lombardo, il brand nato nel 2017 da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, raggiunge quota 8 punti vendita ...
... foodservice. Un canale che, dal 2025, verrà gestito dal fornitore bresciano Dac ma in cui la startup può già contare due collaborazioni di peso: la prima con Pizzium (ora terminata), la seconda con Fradiavolo. ...
... un sussulto. Passata l’incertezza post-pandemia, in cui peraltro qualche operazione è stata conclusa (come Equinox su Pizzium ed Eulero, F2G e Milano Investments in Poke House oppure Dufry e Autogrill ...
... da Venuto, 32 anni, che vanta già un passato come store manager per Pizzium ("quando ancora l'insegna era agli albori e che ho seguito fino al raggiungimento dei 7 punti vendita") e l'avvio - insieme a Nanni ...
... del Gruppo Pizzium, di cui l'insegna dedicata alla pizza anni '70-'8 fa parte dal 2022, e dall'altro testimonia la new wave della pizza che, dopo la variante napoletana e quella gourmet, punta sul mix fra ...
I lavori all'interno del Gruppo Pizzium non si fermano. Stavolta tocca a Crocca che apre la seconda pizzeria a Milano, in via San Gregorio con 80 coperti. Il brand dedicato alla pizza sottile e leggera, ...