Arriva anche in Italia l'ultima innovazione hardware targata SumUp nel segmento dei sistemi di pagamento: il Pos Solo Lite progettato per le piccole imprese. Una soluzione conveniente, portatile, affidabile ...
La classica colazione italiana al bar diventa sempre più cashless secondo le rilevazioni dell'Osservatorio SumUp: +42% di pagamenti senza contanti nel comparto. A trainare è il momento della colazione ...
Pos, punto casa e gestione ordini in un unico dispositivo grazie a SumUp che lancia Terminal, soluzione all in one per i piccoli business; food retail compreso. Progettato in particolare per i business ...
... a merchant e clienti: "Da un lato, una gestione contabile più semplice, dall’altro maggiore comodità nel conservare le ricevute. In SumUp abbiamo introdotto nei nostri Pos la possibilità di scegliere come ...
... ad esempio, soprattutto nel caso di bar e ristoranti con un alto volume di ordini, i clienti possono ordinare in autonomia; le comande vengono ricevute in tempo reale dal personale in cucina e, anche nelle ...
... così la mancata risposta da parte dell'esercente impegnato a gestire momenti di picco. Evenienza molto diffusa nel mondo della ristorazione, dove peraltro SumUp registra anche una particolare penetrazione ...
... registrare l’incremento maggiore di transazioni, +33,7%, posizionandosi quarta a livello nazionale. Per il settore Horeca dotarsi delle migliori soluzioni per dare la possibilità di pagare con carta è, ...
... e per tutto il 2023 è stato positivo e ha favorito una raccolta finanziaria di 1,5 miliardi di euro guidata da Goldman Sachs (la più grande operazione di private credit in Europa) con cui l’azienda punta ...
L'estate 2024 dell'overtourism certifica, secondo i dati raccolti da SumUp, la diffusione dei pagamenti cashless nel settore turistico; ristorazione compresa. Il bilancio dice +24,5% di transazioni rispetto ...
... a cui è possibile aggiungere anche un cassetto per i contanti e uno scanner per codici a barre. Inoltre, non è previsto alcun abbonamento mensile e, quindi, nessun costo aggiuntivo al prezzo una tantum ...
... dei tifosi italiani non si è limitato ai 20mila che sabato hanno seguito Italia-Albania al BVB Stadion di Dortmund: durante il primo weekend di partite, nei bar tedeschi in cui era possibile seguire il ...
Per tutti i clienti italiani che utilizzano l'ecosistema di soluzioni di pagamento business di SumUp è ora disponibile la funzionalità Tap to Pay su iPhone. In questo modo, gli esercenti possono accettare ...
... di consumo per rispondere alle nuove esigenze degli utenti". E questo è possibili grazie al digitale che si sta facendo largo nel business della pasticceria (che insieme a ristoranti e caffetterie ha visto, ...
... storico coplesso, le attività commerciali hanno bisogno di adattarsi, innovare e utilizzare al meglio tutti gli strumenti a loro disposizione.
Vittorio Moretti (SumUp): "Digitalizzazione, innovazione ...
... però, le referenze del comparto alimentari occupano solo le posizioni dal 6° al 9° posto. Prima, la Top 5 settori per crescita dei pagamenti cashless sono:
librerie (+64,3%);
cosmesi (+62%);
giocattoli ...
L'accordo, alla fine (il 27 luglio) è arrivato: commissioni più basse per le transazioni con pagamenti elettronici per favorire il ricorso al Pos. La fumata bianca è arrivata dal tavolo di confronto fra Abi, ...
L'intelligenza artificiale può essere uno strumento valido anche per il food retail? Sì, secondo SumUp che ha messo in fila 5 possibili utilizzi. Dal naming del locale alla creazione del menu o di una ricetta ...
... marketinf lead di SumUp. Nonostante il trend positivo, in una minoranza consistente di territori il ticket medio tende a crescere o a restare stabile da un anno all’altro: segno che in alcune aree l’abitudine ...
... (14,6%) e gli irlandesi (12,1%). Spagnoli e svizzeri sono a pari merito (6,8%) al quarto posto, mentre dopo di loro ci sono lituani (4,3%) e francesi (4%). Aumentano a tre cifre i pagamenti digitali provenienti ...
... merchant, anche come conseguenza di un effettivo impatto positivo che può avere sul business. Ascoltare i bisogni dei clienti e rispondere con azioni concrete premia esercenti e ristoratori, in particolare ...