Sicuro, utilizzabile ovunque, senza costi di attivazione e canoni mensili, RchPay è il sistema di pagamento tap on phone che trasforma l’intera gamma di registratori telematici dell’azienda trevigiana ...
In un mondo sempre più digitale e connesso, anche il sistema di pagamento deve essere smart, immediato e sicuro. A renderlo facile e accessibile a tutti ci ha pensato Rch, azienda trevigiana che da 50 ...
... delle grandi organizzazioni con l'agilità e l'innovazione tipiche delle startup che lo portano in Satispay. Qui Andraghetti guiderà la strategia commerciale B2B e l’orchestrazione dell'intero customer journey. Le ...
... perché, come per i buoni pasto, anche nei buoni acquisto vediamo uno strumento importante per supportare i lavoratori nella gestione del caro-vita. In più, i buoni acquisto hanno anche una caratteristica ...
Un consulente specializzato nel franchising che lavora soprattutto con le catene di ristorazione in fase di crescita o espansione, questo è Massimo Barbieri. Löwengrube, Tosca - Eccellenze Toscane, Miscusi, ...
... i prodotti direttamente in auto nei ristoranti con parcheggi dedicati o nelle corsie drive-thru sarà ora più semplice e rapido per i clienti della catena fast food del pollo fritto.
Marzia Farè ...
... obiettivo che SumUp promuove e guida da oltre un decennio.
Una soluzione sicura e adatta alle esigente degli small merchant.
"Dopo il successo riscosso tra gli esercenti e i proprietari di attività ...
... mercato dei buoni pasto in Italia.
Perché, nonostante la sua diffusione, il mercato dei buoni pasti in Italia ancora soffre di alcune disfunzioni e sbilanciamenti che gravano sugli esercenti che ne accettano ...
Tanta innovazione, l'ultima in ordine di tempo è RCHPay, ma anche una solida storia aziendale alle spalle sono gli ingredienti che rendono RCH uno dei leader di settore per quanto riguarda i registratori ...
... sviluppo di uno dei marchi di pizzerrie napoletane più conosciuti, nato nel 1998 e arrivato oggi a contare su un network di oltre 100 ristoranti in più di 10 Paesi. Nell’operazione, gli azionisti di Rossopomodoro ...
... di adattarsi ai molteplici ambienti dell’ospitalità moderna, senza perdere la coerenza e la riconoscibilità che contraddistinguono il marchio. Il payoff, invece, è una vera e propria dichiarazione d'intenti ...
...
Nel Centro Italia, la tradizione romana si fonde con quella umbra e marchigiana. L'esempio concreto si trova al Forno Pietro Roscuoli all'Esquilino che, dal 2019, collabora in esclusiva con Deliveroo. ...
... variegato: la proposta di Fancytoast.
A legare queste aperture c'è, innanzitutto, un layout molto riconoscibile. "Lato cliente, fin dall'inizio, ci siamo fatti aiutare dall'architetto Andrea Langhi - spiega ...
... di penetrazione della modalità di pagamento della mancia attraverso Pos, sono aumentati del +24% rispetto al 2022 gli esercenti che la accettano. L’aumento maggiore è tra i merchant del settore fast food ...
... fintech al fianco degli small merchant e crescendo con loro (fino al miliardo di transazioni registrate su base annua a inizio dicembre). Lo testimonia l’Ebitda che, già nell’ultimo trimestre del 2022 ...
... dal bisnonno di Matteo; il liquore Genepy, che ha ottenuto l’autorevole “Chiocciola d’oro” di Slow Food e una menzione nell’Atlante dei prodotti tipici dei Parchi Italiani; il Bombardino e il più recente ...
I festeggiamenti del 53° compleanno di Hard Rock Cafe (il 14 giugno) si sono fatti sentire anche a Milano da dove è partito lo sviluppo franchising del marchio. A guidare le operazioni è Giampiero Pelle, ...
... Research, si riferisce ai mesi da gennaio a marzo di quest'anno e, nonostante il segno finale meno, segnalono un miglioramento. Nel periodo ottobre-dicembre dello scorso anno, infatti, si erano perse per ...
... prodotto, perché questo ci deve ispirare sempre a fare un 5% meglio rispetto a prima; Ora: la fantasia che diventa realtà, cioè quello che abbiamo sempre immaginato, un’idea che rendiamo realtà e quindi ...
... si dichiara a chiare lettere che per il marchio "stare bene a tavola è qualcosa di importante", con l'invito a passare in locanda quando si vuole. A questo si lega anche il nuovo hashtag che connoterà da ...