... dovrebbe toccare 1.600 miliardi in Italia. Si tratta di una cifra circa il doppio del valore dell’eCommerce B2C pur senza averne raggiunto la stessa qualità in termini di esperienza fluida, semplice e ...
... di eventi a base di molluschi e pesce crudo.
L'evoluzione di I Love Ostrica al servizio dei professionisti del fuoricasa.
L'eCommerce originario (già premiato da Forbes tra le 100 eccellenze italiane), ...
Per gli oltre 3,5 milioni di lavoratori che ricevono buoni pasto, con la startup Voucherly è possibile pagare negli eCommerce dei propri ristoranti preferiti. D'altronde, l'acquisto di cibo sulle piattaforme ...
Dopo un +18,5% nel 2022, l'eCommerce prevede un'ulteriore crescita del +17% nel 2023 secondo l'ultimo report di Ikn Italia presentato al Forum Retail. L'evento di approfondimento e networking è stato il palcoscenico ...
... riduce l'utilizzo di plastica.
I buoni pasto di Sodexo Multi anche per il food eCommerce e delivery.
La soluzione del player specializzato in welfare aziendale è disponibile scaricando l'applicazione mySodexoBenefits, ...
... il brand ha in serbo il lancio dell’app anche sugli store esteri, a partire dalla Francia.
Umberto Gonnella: "Con l'app compiamo un deciso passo verso l'eCommerce di prossimità".
"L’app 101 Caffè Italia ...
I consumatori cercano sempre più prodotti locali e a Km Zero? Nessun problema: nasce Prodigia - La spesa di Luigia, la piattaforma eCommerce che aiuta le realtà del gusto a farsi conoscere direttamente ...
La lotta allo spreco alimentare diventa un'opportunità di business sempre più concreta per Bestbefore, l'eCommerce del cibo imperfetto o in via di scadenza lanciato nel 2020 da Nikas Bergaglio e che ora ...
Grazie a un accordo tutto digitale, Winelivery e Divinea puntano a potenziare il business dell'enoturismo e incrementare le vendite dirette al consumatore finale. Come? Sfruttando il know how tecnologico ...
... dato vita a un’applicazione che è molto più di un semplice eCommerce: un ulteriore canale di vendita e comunicazione che, grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, viene utilizzata facilmente anche ...
Il digitale cresce e l'eCommerce vola: secondo le proiezioni sul comparto, le vendite al dettaglio virtuali supereranno, nel 2022, il valore di 45 miliardi di euro in Italia avviando un trend di crescita ...
La customer experience davanti alle macchinette del caffè del Gruppo Cimbali diventa sempre più digitale e con Sap diventa a portata di eCommerce. Grazie alla collaborazione con l'azienda fornitrice di ...
Quanto vale l'eCommerce? In Italia, nel 2022, secondo l'indagine dell'Osservatorio eCommerce B2C Netcomm-School of Management del Politecnico di Milano, si raggiungeranno i 45,9 miliardi di euro di valore ...
L'eCommerce di vino Tannico segna un altro primato: è il primo portale italiano che dà la possibilità di acquistare En Primeur i più blasonati e importanti vini degli Château di Bordeaux. I clienti potranno ...
Dopo l’apertura di Verona (avvenuta l'8 aprile), la catena di enoteche Flor. | born to be wine annuncia il lancio di Florwine.com: la nuova piattaforma eCommerce dedicata al mondo del vino naturale. Una ...
... che facilita la vita”. "Com’è emerso dal palco di Retail in Touch, le soluzioni logistiche out-of-home per l’eCommerce, e in particolare le consegne del cosiddetto ultimo miglio - afferma Fabio Massi, direttore ...
... one-to-one per quanto riguarda l’hotellerie e la ristorazione, mentre per la distribuzione dei nostri prodotti artigianali del nostro laboratorio abbiamo da tanti anni il nostro eCommerce che seguiamo ...
... caffè e dall’eCommerce, rappresentano il 71% dei consumi in quantità, mentre i consumi fuoricasa, sostenuti dalle vendite nei canali Horeca, vending e OCS, rappresentano il restante 29% a quantità. A valore, ...
L'offerta phygital di Winelivery approda a Torino, in via Maria Vittoria, dove apre l'11° punto vendita del format di vendita e somministrazione Bar&Enoteca. Dopo aver rivoluzionato il modo di degustare ...
... il portale eCommerce serve in qualità di fornitore wine per 250 realtà del settore Horeca), sono 4 le etichette disponibili accomunate dal claim "Zero regole, basso impatto, 100% vino".
Le 4 etichette ...