In via Giolitti a Torino, la porta di TanStreet si apre sul mondo gastronomico dell'Estremo Oriente in modalità fast food: un concept nato per essere replicato. A partire dal layout che richiama quell’energia ...
Il contorno giusto per bar e ristoranti ha il gusto delle nuove Arrostite, la linea di referenze pensate da Bonduelle Food Service per il fuoricasa. Si tratta di una selezione di patate e verdure, già ...
Ilip, azienda specializzata nella produzione di stoviglie monouso e imballaggi ortofrutticoli e alimentari freschi, ha presentato la linea di prodotti dedicati al foodservice, soffermandosi sulle proposte ...
Grazie al suo modello di business innovativo, Trivè sta riscrivendo il destino dei bar italiani: 5 punti vendita per un fatturato di 1,2-1,8 milioni ciascuno. Operativo dalle 8 del mattino alle 2 di notte, ...
... del Natale. Chi si è messo o si metterà in viaggio, infatti, troverà in aeroporti, stazioni e autostrade non solo un punto di partenza ma anche delle location dove il food&beverage ormai è un asset irrinunciabile. ...
A Milano, Aigrim ha chiamato a raccolta il food retail, settore che ormai ha superato i 10 miliardi di euro e rappresenta più del 10% del mercato totale. In occasione del forum sulla ristorazione a catena, ...
Con una cerimonia di investitura avvenuta nel suo locale, lo chef Daniel Canzian è stato nominato ambasciatore dello stoccafisso da Norwegian Seafood Council. Un riconoscimento che celebra il legame secolare ...
Dopo piazza delle Coppelle e Testaccio, Brucio si allarga a Prati e aggiunge un nuovo tassello al suo format di cucina romana: la pizza in teglia. Un processo di crescita e consolidamento che rinnova la ...
Nuova immagine e nuovi formati studiati appositamente per le esigenze della ristorazione rinnovano la proposta foodservice di Rodolfi Mansueto. Dopo il restyling della linea retail avvenuto lo scorso anno, ...
Dopo le aperture di Priverno e Frosinone, Pupillo Pura Pizza consolida il suo format con il taglio nastro di Latina e dà avvio allo sviluppo food retail. L'insegna, nata nel 2017 e riconosciuta come emblema ...
Fresco, colorato, bilanciato e funzionale: il poke, nato alle Hawaii, ha conquistato il mercato italiano; anche grazie alle performance in food delivery. A certificarlo sono i numeri delle piattaforme, ...
A Castel Guelfo The Style Outlets riapre, dopo un processo di restyling, la food court con quattro nuove insegne del food retail (per un totale di 6 locali). Diversi gli interventi realizzati da Neinver, ...
Birra e street food è, da sempre, un binomio vincente e un business ad alto potenziale che si sta facendo largo anche nel food retail. A dimostrarlo è il percorso di avvicinamento al prossimo Beer&Food ...
Un tramezzino special edition unisce il sapore del salmone Mowi con la funzionalità dei prodotti Ibis per conquistare una fetta di clientela food retail. La collaborazione nasce per esaltare la qualità ...
Uno dei più tradizionali snack salati italiani diventa senza glutine grazie a Schär Foodservice che lancia una versione free from da 30 grammi dei taralli. Una referenza nata per rispondere alle esigenze ...
L'inizio di settembre non ferma le vacanze degli italiani che, come dimostra un analisi Coldiretti-Ixè, trovano nel food&beverage un forte richiamo turistico. Gli 8,5 milioni di connazionali che hanno scelto ...
Si allarga la collaborazione tra BolognaFiere e Slow Food che, in vista del prossimo Sana Food (22-24 febbraio 2026), hanno rinnovato la propria partnership. Il risultato? Per la prima volta Slow Food ...
Le catene di ristorazione in Italia crescono grazie al successo del quick service restaurant: +13,3% Cagr 2019-24 per il Foodservice Market Monitor di Deloitte. Una percentuale quasi doppia rispetto alla ...
L'estate dolce del network di gelateria La Romana si è focalizzato sull'espansione verso Est: dalla Romania al Medio Oriente, nel segno del gusto italiano. Come comunicato dall'azienda su LinkedIn, da ...
... il settore dell’hospitality, del foodservice e food retail riunisce un ampio panel di relatori per riflettere sul modello di business del fuoricasa.
RetailHub apre il confronto sul business model ...