Dagli oli esausti della ristorazione ai biocarburanti, l'avanzata dell'economia circolare sostenuta da Hera può contare sulle insegne Roadhouse e Chef Express. Grazie all'alleanza fra la multiutility italiana e i due brand del Gruppo Cremonini, infatti, è nato un progetto virtuoso che fa bene all'ambiente e risolve uno dei problemi più annosi per le attività del fuoricasa: lo smaltimento degli oli vegetali utilizzati nelle operazioni di cottura all'interno dei punti vendita.
Tecnoinox lancia una nuova linea di piani cottura a gas ermetici che ridefiniscono gli standard di efficienza, design e prestazione nelle cucine professionali. Perfettamente integrabili in qualsiasi ambiente, queste soluzioni si contraddistinguono, inoltre, per la facilità di pulizia grazie all'utilizzo di materiali e il ricorso a superfici che rispondono ai requisiti di massimo igiene.
Lo sport al bar fa la differenza sullo scontrino e Sky Business si prepara ad accontentare gli appassionati al bancone con un ricco palinsesto di eventi. D'altronde, gli appassionati che coniugano un'uscita nel bar preferito e la visione della propria squadra o del proprio idolo sportivo alla tv, in live, sono oltre 4 milioni in Italia (dati Omnicom e Nielsen)
La corretta refrigerazione è un elemento chiave per godersi una birra perfetta e per questo, a Beer&Food Attraction, Epta ha messo in campo le soluzioni Iarp. L'evento riminese ha rappresentato per l'azienda un'opportunità unica per incontrare i vari attori della filiera brassicola e, in particolare, i protagonisti del segmento out of home alla ricerca di strumenti funzionali ed efficienti per garantire ai propri clienti un'esperienza di gusto ottimale.
Linee essenziali, design raffinato e un’eccezionale resistenza sono le caratteristiche di Jolly, la nuova linea di piatti pensata da Ancap per il settore Horeca. Si tratta di una serie di item nati dall'incontro fra artigianalità e innovazione grazie al quale l'azienda fondata nel 1964 da Giuseppe Boschini sviluppa il proprio assortimento tableware all’avanguardia della ricerca tecnologica e stilistica.
Per promuovere una cucina salutare, gustosa e sostenibile, Poke Sun-Rice ha scelto di affidarsi al partner Norwegian Seafood Council per le proposte al salmone. Grazie a questa partnership, l'obiettivo è rispondere alla crescente domanda dei consumatori per prodotti sempre più sicuri proveniente da una filiera trasparente e tracciabile.
- Beer&Food Attraction 2025: birra, bevande e foodservice in vetrina
- Vebi PRO, quattro linee di prodotto per la detergenza Horeca
- Sky Business e TheFork alleati nella ricerca di locali sportivi
- RCR Cristalleria presenta Sabina, Timeless e due bicchieri tiki
- Carlsberg chiude il 2024 con un utile di 1,22 miliardi di euro
- Fedegroup debutta nel vino: partnership con Perla del Garda