Fra gli eventi di Hospitality a Riva del Garda (TN), i risultati del primo contest "Sturtup for Hospitality" che ha visto primeggiare FreeEat. La realtà innovativa fondata da Mariachiara Leonardi, si è distinta per la sua mission di rendere la ristorazione fuori casa più inclusiva, ponendo particolare attenzione al free from e alle esigenze alimentari specifiche.
Il fast food di pesce Pescaria sceglie il salmone di qualità, sostenibile e tracciato di Norwegian Seafood Council per i piatti e panini a menu. Una partnership strategica per il network di punti vendita nato a Polignano a Mare nel 2015 e che oggi conta 10 ristoranti in tutta Italia: grazie a questa collaborazione il logo "Seafood from Norwey" sarà visibile in carta, sui prodotti e in tutti i materiali di Pescaria.
Cambio volto per Rinaldi 1957, storico importatore e distributore nazionale di spirits&wine, che affianca al nuovo look&feel una rinnovata proposta vini. Alla presenza della storica Maison Jacquart, si aggiuntono sei nuovi vignerons rappresentativi delle aree più note di produzione dello Champagne. Obiettivo: rilanciare la filosofia aziendale, profondamente umana, che lega vino e persone.
Un tappo che fa "pop" e diventa parte integrante dell'esperienza di degustazione di un vino è stato presentato da Amorim Cork Italia: si tratta di Helix 2.0. L’evoluzione del packaging, innovativo fin dalla creazione - nel suo combinare la funzionalità del sughero naturale con la praticità di una chiusura a vite - offre un’immagine sempre più premium e personalizzabile, rispetta la sostenibilità, è ancora più agevole nell’apertura e chiusura di ogni bottiglia e rimane rigorosa nel rispetto di un vino.
Inizio d’anno dal sapore internazionale per Partesa, azienda attiva nella distribuzione beverage per il canale Horeca, che amplia il suo portfolio vino. Dopo il recente ingresso di Elizabeth Spencer, in una selezione che include 130 produttori, il player foodservice consolida i rapporti con i mondo dell'alta risotarazione e porta in Italia la produzione di due icone californiane: Silver Oak e Philip Togni Winery.
A Hospitality e Beer&Food Attraction, la divisione Bonduelle Food Service si prepara a mettere in vetrina tutte le sue soluzioni per il comparto Horeca. In occasione delle due manifestazioni, l'operatore specializzato presenta le ultime innovazioni dedicate a chef e professionisti della ristorazione. Per l'occasione, protagoniste e preparazioni dello chef executive Fabrizio Milione affiancato dai colleghi della Federazione Italiana Cuochi, di cui Bonduelle Food Service è premium partner anche per il 2025.
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