Precisione, versatilità e design sono le caratteristiche di Ermes Dual, il macinadosatore di Casadio pensato per il canale delle caffetterie moderne. Il brand di Cimbali Group ha presentato questa novità nel corso di diversi appuntamenti internazionali (London Coffee Festival, WOC di Jakarta e NRA Show di Chicago) segnando una nuova tappa nel percorso all'interno del mondo della macinatura unendo tecnologia all'avanguardia e un'anima artigianale al servizio dei baristi professionisti.
Come annunciato a TuttoFood 2025, per i professionisti del fuoricasa arriva Morato Professional: linea di prodotti bakery dedicati alla ristorazione moderna. Una serie di soluzioni rapide e affidabili pensate per il canale foodservice, capaci di farantire qualità costante, praticità di utilizzo e varietà, in risposta a un mercato in continua evoluzione e a consumatori sempre più esigenti.
La storica azienda transalpina Maison Ferrand lancia sul mercato B2B un nuovo formato per i suoi distillati premium: il packaging sostenibile Eco Pouch. Una soluzione in grado sia di sostituire le bottiglie in vetro sia di diventare un sistema di refill pratico e salva spreco applicata ai brand Citadelle (gin), Plenteray (rum) e Dry Curaçao (liquore).
Dalla collaborazione fra Nude, rinomato brand di design di Şişecam, e il pluripremiato mixologist Giorgio Bargiani nasce la collezione di bicchieri Bar/Giani. In totale, quattro bicchieri da cocktail e un raffinato mixing glass che uniscono un'estetica sofisticata a un'elevata funzionalità per celebrare l'arte della miscelazione sia in ambito professionale che fra le mura di casa.
Dopo il lancio in Francia e Germania, anche in Italia è disponibile "Dazn For Business": il primo servizio di streaming sportivo di Dazn per bar e ristoranti. Una nuova offerta dedicata al segmento B2B che permetterà di far vivere il grande sport a un pubblico ancora più ampio, andando a completare l'offerta dell'emittente digitale nella Penisola.
La piattaforma di prenotazione TheFork è stata scelta da Vicolungo The Style Outlets per offrire alla propria clientela un'esperienza integrata e accessibile. Un vero e proprio connubio fra tecnologia, fashion, gusto e innovazione che permetterà ai visitatori della shopping destination di riservare direttamente tramite l'app o il sito TheFork un tavolo all'interno di uno dei tanti ristoranti dell'outlet.
- TuttoFood, i player dell'agroalimentare che guardano al foodservice
- Le eccellenze del Consorzio Grana Padano Dop nelle ricette McDonald's
- myPOS presenta Ultra: oltre 1.500 scontrini con una singola carica
- Riedel lancia la collezione Fatto a Mano Black Tie
- Plant based, le alternative passano dalla ristorazione
- Finocchiona Igp, il Consorzio compie 10 anni: focus sulla ristorazione