Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

Parmacotto Group, stop allo spreco alimentare con le donazioni Regusto

Un progetto mirato per la gestione responsabile degli alimenti lungo tutta la catena produttiva è stato messo in atto da Parmacotto Group insieme a Regusto. Si tratta di un'iniziativa finalizzata non solo alla riduzione degli sprechi, ma anche alla promozione di pratiche eco-friendly lungo tutta la catena di produzione e distribuzione.

Parmacotto Group, stop allo spreco alimentare con le donazioni Regusto

Design e comfort acustico, le soluzioni Isolspace per il food retail

Il comfort acustico nel food retail è sempre più decisivo per una customer experience vincente, come testimoniano le ultime novità fonoassorbenti di Isolspace. Il brand di Tecnasfalti, wellness company fondata nel 1976 con sede a Carpiano (MI), unisce design e prestazioni grazie all'utilizzo di materiali sostenibili, atossici e anallergici come la speciale fibra Isolfibtec STL ottenuta da riciclo di materiale pre e post-consumo. 

Design e comfort acustico, le soluzioni Isolspace per il food retail

Da Spontini si paga con l'iPhone grazie a Qromo

Anche nei punti vendita Spontini, grazie all'integrazione dei servizi forniti da Qromo, è ora possibile utilizzare la funzione Tap to Pay per pagare con iPhone. E questo senza che il food retailer abbia dovuto far ricorso a hardware o terminali di pagamento aggiuntivi ma utilizzando il proprio smartphone iOS e l'app Qromo POS. 

Da Spontini si paga con l'iPhone grazie a Qromo

SumUp abilita la funzionalità Tap to Pay anche su iPhone

Per tutti i clienti italiani che utilizzano l'ecosistema di soluzioni di pagamento business di SumUp è ora disponibile la funzionalità Tap to Pay su iPhone. In questo modo, gli esercenti possono accettare con facilità e in sicurezza tutte le tipologie di pagamenti contactless, tra cui carte di credito e di debito, Apple Pay e altri wallet digitali. 

SumUp abilita la funzionalità Tap to Pay anche su iPhone

Bonduelle Food Service, +15% di ricavi e focus su bar e pasticceria

Bonduelle Food Service si avvia a chiudere un anno positivo, con una crescita dei ricavi intorno al 15% e del 7-8% a volume per un fatturato oltre i 40 milioni. L’esercizio 2023-24 chiuderà il prossimo 30 giugno e dovrebbe confermare la quota del 20% sul totale del fatturato Bonduelle Italia della divisione dedicata ai professionisti.  

Bonduelle Food Service, +15% di ricavi e focus su bar e pasticceria

Cucina semplice, programmabile, intuitiva con MyDisplay di Rational

Per far fronte alla "cronica" mancanza di personale nella ristorazione, Rational ha deciso di spingere ulteriormente sull'innovazione in cucina con MyDisplay. Si tratta dell'interfaccia utente installata sui forni iCombi Pro che abilità un'interazione semplice, personalizzabile e intuitiva che riduce gli errore e garantisce piatti deliziosi, indipendentemente dalla posizione e dalle competenze del team dietro ai fornelli. 

Cucina semplice, programmabile, intuitiva con MyDisplay di Rational
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna