Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a
Su Just Eat, nel Singles' Day 2023, sono stati ordinati 1,4mila kg di pizza
Su Just Eat, nel Singles' Day 2023, sono stati ordinati 1,4mila kg di pizza
Information
News

Il menu del Singles' Day su Just Eat: pizza, hamburger e tiramisù

Information
- Just Eat food delivery - Just Eat pizza - Just Eat Singles' Day

Essere single non è un problema, anzi: su Just Eat diventa l'occasione giusta per concedersi qualche gratificazione culinaria da farsi recapitare a casa. In occasione del Singles' Day, che si tiene l'11 novembre e rappresenta uno dei giorni di maggiore picco di ordinazioni, la piattaforma food delivery è pronta a celebrare il self-love scoprendo quali sono i trend dei consumatori s-coppiati. 

Pizza e hamburger, su Just Eat i single preferiscono il comfort food. 

Per i tradizionalisti, sia in amore che in cucina, ossia chi apprezza le cose semplici ma essenziali, non c'è nulla di più appagante del gusto autentico di una pizza margherita (oltre 1,4mila kg ordinati durante il Singles' Day 2023) accompagnata da un supplì dorato e croccante (oltre 156 kg). Questo binomio, con i suoi sapori genuini e rassicuranti, evoca dolci ricordi e momenti condivisi, celebrando tradizioni culinarie che scaldano il cuore. In tema di comfort food, non può mancare nemmeno l'iconico duo hamburger e patatine fritte: con oltre 998 kg di hamburger ordinati e 252 kg di porzioni di patatine, questo abbinamento è sinonimo di semplicità e soddisfazione. Perfetto per una pausa dopo una lunga giornata o per una serata davanti alla TV in totale relax. 

Sushi e tiramisù per i più romantici. 

Per chi sogna viaggi e sapori orientali, la piattaforma propone un elegante duo di sushi: nigiri di salmone e salsa di soia. Questo abbinamento porta il palato verso orizzonti lontani, dove ogni boccone diventa un invito a intraprendere un viaggio di gusti autentici e sorprendenti, in cui freschezza e qualità si fondono in un’esperienza culinaria unica. Qualità molto simili che si ricercano anche in ogni nuova storia d'amore e vanno a braccetto con quelle espresse dalla dolcezza del tiramisù: il dolce per antonomasia che funziona sia come lieto fine sia come consolazione se l'anima gemella tardasse ad arrivare. 

 

ALTRI ARTICOLI

Dall'1 gennaio 2026 gli esercenti sono tenuti a rispettare l'obbligo di scontrino digitale

Dishup guida l'Horeca verso l'obbligo di scontrino digitale

Dall'1 gennaio 2026 scatta l'obbligo dello scontrino digitale e DishUp si prepara a supportare l'Horeca in questa transizione innovando il punto cassa. Con l'entrata in vigore delle nuove disposizioni, infatti, i tradizionali registratori telematici (dispositivi rigidi, spesso costosi e poco flessibili) andranno progessivamente in soffitta per far…
La nuova referenza Acqua Mood Eco in alluminio con tappo apri e chiude

Acqua Mood lancia la lattina Eco con tappo apri e chiudi

Il mondo delle acque minerali in lattina corre veloce lungo il binario dell'innovazione su cui si allinea anche Acqua Mood con la sua nuova referenza: Eco. Si tratta di un prodotto da 500 ml dotato di un esclusivo tappo apri e chiudi per una maggiore flessibilità di utilizzo permettendo al consumatore di bere in mobilità senza rinunciare a stile e…
Il Mercato Centrale di Bolzano apre il 16 ottobre (nella foto, la location di Firenze)

Il Mercato Centrale apre a Bolzano con 23 artigiani del gusto

Dopo Firenze, Roma, Torino, Milano e Melbourne, il Mercato Centrale continua il suo piano di sviluppo inaugurando l'attesa sede di Bolzano al WaltherPark. Il taglio nastro ufficiale è atteso per il 16 ottobre all'interno del progetto di riqualificazione urbana firmato da David Chipperfield che ridisegna il centro altoatesino. In totale, sono 23 le…
Con Sky Business la Seria A e la Champions League tornano protagoniste al bar

Riparte la stagione sportiva nel fuoricasa con Sky Business

Dopo la pausa estiva e quella per le nazionali, la stagione calcistica entra nel vivo anche nei locali del fuoricasa grazie alle offerte di Sky Business. Non solo calcio, però, ma anche tanto tennis e motorsport, con le ultime gare e competizioni che da qui ai prossimi mesi animeranno i vari circuiti internazionali. E per trovare il posto giusto…
Il punto vendita di Gelateria La Scimmietta in via Toledo a Napoli

Inizia l'espansione di Gelateria La Scimmietta: 12 aperture in 3 anni

A partire da Napoli, città dove mosse i primi passi il brand ora guidato da Antonio Giglio, Gelateria La Scimmietta prepara l'espansione food retail. L'obiettivo è quello di portare a termine 12 aperture nel giro dei prossimi tre anni. Primi tre passi attesi, entro la fine dell'anno, nel centro del capoluogo campano per un totale di 20 assunzioni.
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna