A pochi giorni dall'operazione di Arezzo, KFC Italia mantiene il ritmo e apre il nuovo locale di Roma, in via Tiburtina 541 scommettendo ancora sulla Capitale. Il taglio nastro del 4 marzo ha portato il network nazionale dell'insegna a quota 118 ristoranti per un giro d'affari di 179 milioni di euro a fine 2024. E la crescita passa da Roma e punta sul Lazio: da gennaio 2024 a oggi, le insegne romane di KFC sono raddoppiate, passando da 6 a 12 e portando a 18 il totale dei locali presenti nella regione.
Il portfolio premium dining del Gruppo Savini apre le porte al Sebastian Cafè, il nuovo indirizzo nel cuore di Milano con un servizio all day long. In via Dante, a pochi passi dal Castello Sforzesco, il locale propone un menu ricco ed equilibrato, che spazia dai grandi classici della cucina mediterranea, ai piatti della tradizione milanese e alle specialità regionali.
Il leader della travel experience Avolta è stato fra i protagonisti dell'ultimo congresso di Identità Golose a Milano con uno stand "futurista" e innovativo. Per il player nato dall'integrazione di Dufry e Autogrill è stato un debutto di successo, quindi, e l'occasione giusta per svelare i progetti Hungry Club, Club Avolta e un nuovo cocktail bar.
La collaborazione tra I Love Poke e EG Italia continua a rivoluzionare il momento della sosta alla stazione di rifornimento con un nuovo corner a Milano. In via Rubicone, infatti, le due aziende hanno riproposto il format travel retail urbano già testato lo scorso anno in via Palatino, sempre nel capoluogo lombardo, con l'idea di spingere l'evoluzione del canale verso un servizio a tutto tondo dedicato ai viaggiatori.
Gli appassionati del pollo fritto del Collonnello Sanders in Toscana hanno un nuovo punto di riferimento: il locale KFC di Arezzo, il quinto nella regione. Nel cuore della Valdichiana, all'interno del Centro commerciale Arezzo (a soli tre chilometri dal centro cittadino), l'insegna fast food conquista una nuova provincia che si aggiunge a quelle di Firenze, Livorno, Siena e Prato. In totale, sono 117 i punti vendita del network.
Già presente negli scali di Dusseldorf e Atene e in alcune aree di sosta italiane, Autogrill porta il format Amore Do Eat Better all'Aeroporto di Bologna. Il concept proprietario con servizio al tavolo coniuga un’offerta fast food a una di casual dining e ora punta a svilupparsi ulteriormente nel canale aeroportuale dove le esigenze di comfort e velocità di servizio sono sempre più apprezzate dai viaggiatori.
- Fratelli Coppola apre in provincia di Como la quinta pizzeria
- Rom'antica riparte dal Centro commerciale Sarca: primo locale del 2025
- Rose Villain apre un pop-up bar plant based a Sanremo con Alpro
- Tony Effe e Chef Ruben, chiosco temporary con la pinsa a Sanremo
- Dopo le pasticcerie boutique, Iginio Massari lancia il format Maritz
- All'Antico Vinaio parte da Bari per conquistare il Sud Italia