Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

Kebhouze, terzo locale a Torino e prossimi passi a Roma e in Sicilia

A pochi passi da piazza Vittorio Veneto e dalle principali sedi universitarie, in via Po 53, Kebhouze apre il 20° ristorante della sua rete dedicata al kebab. Attivo da inizio maggio, in una delle zone più trafficate della città, si tratta del terzo locale nel capoluogo piemontese. Un'operazione che si inserisce in una strategia di crescita volta a rafforzare la presenza del brand in location ad alta visibilità e passaggio, combinando efficacemente servizio in-store e delivery. 

Il nuovo locale di Kebhouze a Torino in via Po
Il nuovo locale di Kebhouze a Torino in via Po

Cioccolatitaliani sbarca a Bangkok e dà avvio allo sviluppo asiatico

All'interno del prestigioso mall Central World di Bangkok, in Thailandia, prende avvio lo sviluppo asiatico del brand food retail Cioccolatitaliani. Una tappa fondamentale per l'insegna parte di Gioia Group che non solo debutta nel Paese grazie alla partnership con un player locale ma si proietta verso la costruzione di un network di almeno 10 store nella regione, parte di un piano di crescita internazionale sempre più ambizioso. 

Da Bangkok, Cioccolatitaliani dà avvio a uno sviluppo di almeno 10 locali nella regione
Da Bangkok, Cioccolatitaliani dà avvio a uno sviluppo di almeno 10 locali nella regione

PokèFlash apre a Siena e programma le prossime tappe dello sviluppo

Dopo il locale di Firenze Novoli nel 2024, PokèFlash conferma la sua vocazione regionale aprendo un nuovo punto vendita in Toscana, a Siena: il 9° della rete. Attivo dal 7 giugno, questo punto vendita conferma l'espansione diretta dell'insegna nata a Pisa nel 2020 con l'obiettivo di portare sul mercato italiano  un format capace di coniugare velocità, qualità e design, ispirandosi alle best practice internazionali ma adattandole alla sensibilità e ai gusti tricolori.

La sala di uno store PokèFlash
La sala di uno store PokèFlash

Louis Burger lancia il format smart LouisINO a Lignano Sabbiadoro

Dopo Trieste, Udine e Pordenone, Louis Burger sceglie la costa friulana e lancia una versione più leggera, accessibile e dinamica del suo concept food retail. A Lignano Sabbiadoro (UD) apre le porte LouisINO, il format smart, espressa di Luois Burger pensato per chi vuole godersi il mare e il sole senza rinunciare al gusto. In questo modo, dopo aver rivoluzionato il modo di vivere l'hamburger in città, l'insegna ci riprova in una delle destinazioni balneari più amate d'Italia. 

L'interno di LouisINO
L'interno di LouisINO

Doppio Malto a Pavia: 19° "posto felice" in Lombardia

Passa dalla città di Pavia la nuova tappa dell'espansione di Doppio Malto, che così raggiunge i 19 locali attivi in Lombardia (oltre 50 a livello globale). L'opening è stata anche l'occasione per presentare il nuovo menu estivo dell'insegna, ricco di proposte leggere, vegetariane e piatti da condividere. Non solo: con il nuovo Doppio Malto arrivano anche due promozioni speciali per accogliere la clientela. 

Doppio Malto conta oltre 50 locali fra Italia e Francia
Doppio Malto conta oltre 50 locali fra Italia e Francia

Popeyes nella Capitale: apertura al Maximo Shopping Center di Roma

Dopo Milano e Bergamo, il pollo fritto in stile Cajun di Popeyes arriva nella Capitale, con la sua quarta apertura, all'interno del Maximo Shopping Center. Un'operazione che rafforza la presenza italiana dell'insegna nata in Louisiana che, dopo i primi passi nel Nord Italia, conquista non solo una nuova regione ma anche un nuovo canale di sviluppo. 

La sala di un locale Popeyes
La sala di un locale Popeyes
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna