Dopo Milano tocca a Bergamo: la catena di pollo fritto Popeyes apre il terzo punto vendita italiano all'interno del Gewiss Stadium, casa dell'Atalanta. Una posizione strategica per l'espansione dell'insegna che, a soli 5 mesi dal suo debutto nel nostro mercato, prosegue la sua crescita e punta a conquistare non solo i tifosi della Dea ma anche studenti, famiglie e giovani amanti dei sapori Cajun.
La crescita di Berberè passa da Roma dove, verso a fine aprile 2025, apre un nuovo punto vendita nel quartiere San Lorenzo, all'interno di The Social Hub. Prosegue quindi la crescita del network ideato e gestito dai fratelli Salvatore e Matteo Aloe: nata nel 2010 a Bologna, l'insegna conta oggi 23 punti vendita tra Italia e Regno Unito a cui si aggiungerà presto il punto vendita capitolino.
Con un nuovo concept che celebra convivialità, design e gusto ha riaperto a Milano, fronte Duomo, l'iconica Terrazza Aperol, casa dello spritz per antonomasia. Il format, nato dalla collaborazione fra Autogrill (gestore del marchio Mercato del Duomo, "casa" della Terrazza e di altri tre concept) e Campari Group (proprietaria del marchio Aperol), si presenta al pubblico con una nuova veste che esalta l'heritage e l'identità del brand dedicato alla mixology.
A Monza, nel cuore della Brianza, apre un nuovo "posto felice" targato Doppio Malto che porta nella città della velocità la sua offerta di birra e cucina. Per l'insegna si tratta del 18° punto vendita in Lombardia e rappresenta un ulteriore tassello dell'espansione programmata nel 2025. Ad oggi, sono più di 50 i locali attivi in italia e Francia.
Il celebre marchio partenopea di pizzerie Sorbillo fa tappa a Roma Termini grazie alla collaborazione fra l'operatore SSP Frabeli e Grandi Stazioni Retail. Il locale dell'omonimo pizzaiolo e imprendiotre Gino Sorbillo si apre così, per la prima volta, al canale ferroviario con un punto vendita all'interno della terrazza della stazione prospicente i binari.
La data di apertura ufficiale è quella del 12 aprile: All'Antico Vinaio apre a Bari e debutta in Puglia portando con sé i nuovi vini lanciati con Joe Bastianich. La location prescelta è quella di via Sparano 137, a pochi passi dalla Stazione centrale del capoluogo pugliese. Ad arricchire l'offerta, le etichette provenienti dalla Tenuta La Mozza, nel cuore della Maremma, nate dalla collaborazione fra il fondatore Tommaso Mazzanti e il socio e imprenditore food retail italo-americano.
- Burger King arriva a Imola: 10 punti vendita in Emilia-Romagna
- Catania, Rimini e Civitavecchia: tris per Antica Pizzeria Da Michele
- CityLife Shopping District, entrano Stendhal Bistrot e Osteria Nanin
- Doppio Malto dalla Laguna accelera lo sviluppo food retail
- A Torino Porta Nuova apre il fast food premium Five Guys
- Bindi Dolci&Caffè apre all'interno dell'Aeroporto di Linate