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Udial e Doreca uniscono le forze per la distribuzione beverage Horeca

Per realizzare un nuovo e innovativo modello di distribuzione nel beverage nel settore Horeca, Udial e Doreca hanno stretto una partnership strategica. La collaborazione consentirà ai produttori di bevande di poter contare su un partner distributivo in grado di garantire una capillare copertura in ogni regione italiana. Grazie a 3.200 addetti e l’ausilio di 1.920 automezzi adibiti alle consegne, infatti, sarà possibile servire in modo efficace e tempestivo oltre 100mila punti di consumo fuoricasa.

Udial e Doreca uniscono le forze per la distribuzione beverage Horeca

MyCia si rafforza acquisendo il competitor Dishcovery

Attraverso la holding HealthyFood, la Pmi innovativa MyCia si "mangia" Dishcovery e potenzia i suoi servizi digitali inclusivi per il settore Horeca. L'operazione ha portato all'acquisizione del 100% delle quote societarie del competitor e l'assorbimento del suo staff. Il valore della transazione non è stato comunicato. Quel che è certo è l'aumento del portfolio clienti: oltre 3.000, da colossi multinazionali ai migliori ristoranti e bar di tutta Italia, con oltre 30 milioni di utilizzi registrati attraverso la piattaforma.

MyCia si rafforza acquisendo il competitor Dishcovery

Augusto Contract realizza il terzo store di Panfé a Milano

Per l'opening di Milano, il terzo in città, Panfé ha scelto di affidarsi ad Augusto Contract, il general contractor jesino specializzato in ristorazione. Un progetto realizzato in meno di un mese, situato in via Bocconi 5, in una delle zone più dinamiche e giovani di Milano, con un elevato traffico di pubblico anche internazionale in virtù della vicinanza al prestigioso ateneo privato. 

Augusto Contract realizza il terzo store di Panfé a Milano

Detergenza e pulizia, la priorità dell’Horeca è l’efficienza

I fornitori di detergenti e prodotti cartacei per la pulizia guardano alle esigenze del fuoricasa, sia in cucina che in sala con un occhio alla sostenibilità. Questo approccio ha contirbuito al cleaning professionale di crescere, confermando la spinta positiva dei primi mesi del 2024. A rivelarlo è un'indagine Cerved commissionata dall'associazione di settore Afidamp che mappa il comparto: 4 miliardi di euro di valore. A questi, si aggiuge il giro d'affari dei distributori (2,8 miliardi). In entrambi i casi, quasi il 10% è composto dalla vendita di soluzioni green, ormai adottate anche dalle realtà intervistata da RM

Detergenza e pulizia, la priorità dell’Horeca è l’efficienza

Dall'acqua da bere al ghiaccio, Culligan cavalca la crescita Horeca

L'acqua di qualità fa la differenza nel fuoricasa, settore su cui ha scommesso Culligan lanciando alcune novità di prodotto per bar, ristoranti e hotel. La tendenza punta a soluzioni che garantiscano elevati standard igienici e riducano il consumo di plastica e di prodotti chimici.

Dall'acqua da bere al ghiaccio, Culligan cavalca la crescita Horeca

Molino Magri, dopo il MagriLab tocca all'Academy: al via nel 2025

Dalla festa all'impegno per l'arte bianca, senza soluzione di continuità per Molino Magri che ha lanciato la Molino Magri Academy e spento qualche candelina. I festeggiati erano il presidente Gian Pietro Magri (90 anni), Modesto Magri, ad (60 anni) e il junior marketing manager Leonardo Magri (30 anni). Tre generazioni a confronto per simbologgiare l'attaccamento al territorio, la continuità e l'innovazione. Che ora si trasformano in un nuovo tassello del progetto MagriLab.

Molino Magri, dopo il MagriLab tocca all'Academy: al via nel 2025
       
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