Dal debutto nel 2017 al 7° posto fra le catene QSR in Italia, la corsa di I Love Poke non si ferma agli attuali 160 punti vendita (il 35% in franchising). L'obiettivo del brand fondato da Michael Nazir ...
Da un viaggio alle Hawaii alla nascita di una nuova catena food retail, Alessia Lin ha dato avvio al percorso di Lulu Poke: healthy food in formato bowl. Due le aperture, entrambe a Roma, dove si possono gustare ...
La catena Ami Poké continua la sua crescita nella Capitale. Il brand nato nel 2018 proprio a Roma, ha da poco inaugurato due punti vendita rafforzando la sua presenza in città; per un giro d'affari di circa ...
Dal 28 aprile, una nuova catena del food retail ha fatto il suo debutto a Milano: Cody! Specialità: healthy food pokè. Location: viale Bligny 7. Qui un falgship store di 250 mq open space rappresenta il ...
... nord europee e una proposta di lunch dinner di alta qualità. Sempre al passo con i nuovi trend, dal concept build your own nasce nel 2018 il brand MachaPokè: un concept in forte espansione che permette ...
Per promuovere una cucina salutare, gustosa e sostenibile, Poke Sun-Rice ha scelto di affidarsi al partner Norwegian Seafood Council per le proposte al salmone. Grazie a questa partnership, l'obiettivo ...
... di 28 punti vendita”, racconta il co-founder Mario Traverso. La parte del leone in questo network la fa Poke Sun-Rice, catena di pokerie presente su scala nazionale che oggi conta 26 locali, a cui si affiancano ...
Referenze plant based, percorso di crescita interna, packaging riciclabile e non solo: I Love Poke sposa i criteri Esg per valorizzare il business food retail. L'insegna fondata nel 2017 da Michael Nazir ...
Cambio di poltrona da Poke House, l'insegna delle poke bowl e dell'healhty food che ha nominato Martin Brok nuovo chairman del CdA. Il nuovo entrato affiancherà Matteo Pichi che ricopre il ruolo di ceo del ...
... come Dispensa Emilia, Alice Pizza e La Piadineria. A questi si aggiunge il caso di Eataly e le parabole di Poke House, che ha preso posizioni all’estero interessanti ma senza esportare qualcosa di partcolarmente ...
... di Torre del Greco e Salerno, Himiko porta la sua filosofia culinaria anche a Maximall Pompeii. Nel menu, tutto l'equilibrio e la ricerca di perfezione della cucina giapponese.
La Pokeria - Anima napoletana, ...
Altro che Hawaii, con quasi 2 milioni di bowl consegnate nell'ultimo anno attraverso la piattaforma Glovo l'Italia si conferma la capitale globale del poke. Un dato che arriva giusto giusto per celebrare ...
Le stazioni di servizio si stanno evolvendo e danno sempre più spazio alla ristorazione, come dimostra la recente partnership fra I Love Poke e EG Italia. Dall'11 aprile, nella stazione gestita direttamente ...
Nuova acquisizione per Poke House che rileva l'omonimo brand Poké House Belgium (15 punti vendita) e fa così l'ingresso nel suo decimo mercato a livello globale. Per il brand nato in Italia nel 2018 si tratta ...
Un biscotto per combattere ansia e depressione che colpiscono le nuove generazioni è il simbolo della partnership fra Poke House e Only The Brave Chiama Alice. Attiva dall'1 al 31 dicembre, questa collaborazione ...
... della presenza di Macha passa dall'apertura a Merlata Bloom dove porta il suo carico di healthyfood, sia da mangiare che da bere.
Poke House - Il leader del pokè conta oltre 160 store nel mondo ma continua ...
Sempre più diffuso nel food retail, ideale per le pause pranzo, disponibile anche in Gdo, il pokè è il re delle vendite. Soprattutto quello con il salmone. A patto che sia Made in Norway. Riconsciuto da ...
Per omaggiare Milano, capitale dell food retail italiano, I Love Poke e Zafferano Leprotto hanno deciso di lanciare la bowl limited edition Yellow Power. Protagonista, ovviamente, lo zafferano: igrediente ...
Dopo MIP, Angelo Moratti, Eulero Capital e FG2 Capital, anche Red Circle Investments scommette sullo sviluppo di Poke House che oggi conta 160 store nel mondo. L'obiettivo di questo nuovo round di finanziamento ...
Con il claim "Our House, now in your hands!", Poke House lancia la sua app, servizio pensato per offrire al cliente un'esperienza innovativa e personalizzata. Un'ulteriore passo per il consolidamento del ...