Si è conclusa ieri la terza edizione di Edm Retail in Touch, l'appuntamento di Edizioni DM dedicato alla business community del retail e del largo consumo. Confermati gli ottimi risultati delle edizioni ...
Grazie al suo modello di business innovativo, Trivè sta riscrivendo il destino dei bar italiani: 5 punti vendita per un fatturato di 1,2-1,8 milioni ciascuno. Operativo dalle 8 del mattino alle 2 di notte, ...
Dall'assemblea dei soci Atri - Associazione travel retail Italia, arriva la conferma per la presidenza di Stefano Gardini per il prossimo triennio. Il diettore business non-aviation dell'Aeroporto di Bologna ...
A Milano, Aigrim ha chiamato a raccolta il food retail, settore che ormai ha superato i 10 miliardi di euro e rappresenta più del 10% del mercato totale. In occasione del forum sulla ristorazione a catena, ...
La Gdo, il food retail e la tecnologia dedicata al retail stanno vivendo una significativa trasformazione, riscoprendo il valore centrale del fattore umano. Un tema declinato nella sua duplice dimensione: ...
In attesa degli ultimi tre mesi dell'anno, secondo il Retail Barometer di Confimprese-Jakala, non c'è crescita nel commercio al dettaglio per il 2025. Le stime su base semestrale dell'osservatorio (che coinvolge ...
Dopo piazza delle Coppelle e Testaccio, Brucio si allarga a Prati e aggiunge un nuovo tassello al suo format di cucina romana: la pizza in teglia. Un processo di crescita e consolidamento che rinnova la ...
Dopo le aperture di Priverno e Frosinone, Pupillo Pura Pizza consolida il suo format con il taglio nastro di Latina e dà avvio allo sviluppo food retail. L'insegna, nata nel 2017 e riconosciuta come emblema ...
Birra e street food è, da sempre, un binomio vincente e un business ad alto potenziale che si sta facendo largo anche nel food retail. A dimostrarlo è il percorso di avvicinamento al prossimo Beer&Food ...
Un tramezzino special edition unisce il sapore del salmone Mowi con la funzionalità dei prodotti Ibis per conquistare una fetta di clientela food retail. La collaborazione nasce per esaltare la qualità ...
L'estate dolce del network di gelateria La Romana si è focalizzato sull'espansione verso Est: dalla Romania al Medio Oriente, nel segno del gusto italiano. Come comunicato dall'azienda su LinkedIn, da ...
Il più classico dei ready to eat è il perno su cui ruota l'offerta di Tramezzino.it: mini-catena che alla Stazione Centrale di Milano ha raggiunto i 5 locali. Un'operazione che amplia l'offerta del brand, ...
Una partnership strategica per l'analisi del travel retail in Italia è stata siglata fra Atri e Nomisma: numeri chiave e dimensione del mercato le priorità. Il servizio consentirà di quantificare l'impatto ...
Retail e food retail stanno sempre più convergendo verso lo stesso trend di sviluppo secondo l'ultimo report Savills dal titolo Italy Retail Spotlight. Permane l'attrattività dei centri storici delle maggiori ...
Il futuro dello sviluppo food retail di Antica Focacceria S. Francesco passa dalla neocostituita joint venture fra Cirfood Retail e Spoon Brands. La storica realtà sinonimo della cucina tradizionale siciliana ...
... fra somministrazione e partnership con il food retail.
"Presidiamo l’intera filiera per garantire stabilità nel rapporto qualità-prezzo - aggiunge Sabino - Puntiamo su efficienza logistica, acquisti ...
Per il suo primo punto vendita nei Paesi Bassi, Eataly ha deciso di atterrare nella Lounge 1 (area Schengen) dell'aeroporto di Amsterdam Schiphol. Una vera e propria vetrina internazionale dove transitano ...
Dall'importazione e distribuzione di alcolici alla somministrazione con la collaborazione di Costardi Bros, Compagnia dei Caraibi amplia il format Dispensa. Un progetto omnicanale on e offline che offre ...
Con due aperture in altrettanti snodi strategici del turismo tricolore, KFC Italia rafforza la sua presenza nel canale travel retail aeroportuale e ferroviario. A Firenze Santa Maria Novella e a Bergamo ...
Nato nel 2017 rilevando un’insegna già esistente, King Pub è l’idea food retail di Francesco Dalle Crode che dal Friuli rimodella il classico pub. L’obiettivo è quello di realizzare una proposta in linea ...