Il quotidiano online del food retail
Aggiornato a

Cncc Summer Event, ambiente e digitale priorità dei centri commerciali

Transizione ecologica e digitale sono le priorità del mondo dei centri commerciali che, il 22 giugno, si è incontrato per il CNCC Summer Event a Milano. L'appuntamento è stato anche l'occasione per la consegna dei CNCC Italy Awards 2023 che ha premiato i migliori progetti e iniziative del real estate commerciale. Di particolare interesse, infine, il covegno Il centro commerciale è phygital

Il futuro dei centri commerciali? Se ne è parlato al CNCC Summer Event 2023
Il futuro dei centri commerciali? Se ne è parlato al CNCC Summer Event 2023

Golocious, partnership in esclusiva con Glovo per il food delivery

Il foodporn partenopeo di Golocious sbarca su Glovo: dagli hamburger ai piatti di cucina passando per la pizza a Milano, Napoli, Caserta, Firenze e Palermo. Il player delivery multi-categoria incrementa così la varietà dell'offerta puntando su un prodotto adatto alla consegna a domicilio che si contraddistingue per qualità, innovazione e originalità. 

Partnership food delivery in esclusiva fra Glovo e Golocious
Partnership food delivery in esclusiva fra Glovo e Golocious

Gruppo Majestas: 80 milioni di ricavi nel 2022, Crazy Pizza cresce

Nel 2022, il Gruppo Majestas a cui fanno capo i marchi Billionaire, Twiga e Crazy Pizza e altri brand in licenza ha registrato più 80 milioni di euro di ricavi. I risultati di esercizio della società detenuta da Flavio Briatore e Francesco Costa confermano quindi il successo della strategia che ha portato alla costituzione di una fra le più dinamiche realtà dell'hospitality e del luxury dining, con un forte accento Made in Italy. 

Nel 2023 il Gruppo Majestas punta a 100 milioni di euro di ricavi
Nel 2023 il Gruppo Majestas punta a 100 milioni di euro di ricavi

Fipe, cercasi personale: a giugno previste oltre 124mila assunzioni

Il mese di giugno dovrebbe chiudersi con 164mila assunzioni nel settore turistico. Secondo la Fipe, 3/4 riguarderebbero i servizi di ristorazione per l'estate. I dati elaborati dall'Ufficio studi della Federazione dei pubblici esercizi sulla base delle evidenze emerse dal Sistema informativo Excelsior Unioncamere-Anpal, parlano chiaro: c'è bisogno di forza lavoro in cucina, sala, al banco. 

In bar, ristoranti e locali mancano 124mila lavoratori per il mese di giugno secondo Fipe
In bar, ristoranti e locali mancano 124mila lavoratori per il mese di giugno secondo Fipe

Uber Eats lascia l'Italia: business model non sostenibile

Dopo 7 anni di attività, Uber Eats lascia l'Italia dove la piattaforma non è cresciuta "in linea con le nostre aspettatibe per garantire un business sostenibile". Queste le parole diffuse sul sito dell'azienda di food delivery che ha dato avvio alle procedure di licenziamento dello staff, una quarantina di persone per lo più a Milano, e garantito l'accesso dell'app ai rider fino a luglio. 

Uber Eats lascia l'Italia, dove era attiva dal 2016
Uber Eats lascia l'Italia, dove era attiva dal 2016

Scalo Milano Outlet & More a sostegno del Milano Pride

Scalo Milano Outlet & More, la destinazione a 15 minuti dal centro di Milano, prosegue il suo percorso a sostegno di una società sempre più inclusiva e solidale. Per il terzo anno consecutivo, l'outlet affianca il Milano Pride 2023 in qualità di partner ambassador. La partnership si basa sulla comune sensibilità a certi valori che diventano oggetto di una campagna di beneficienza. 

Scalo Milano Outlet & More, la shopping destination a 15 minuti da Milano
Scalo Milano Outlet & More, la shopping destination a 15 minuti da Milano
       
    Il sito EdizioniDMh50

Logo Ristorazione Moderna